Pipposuperpippa
14-02-2007, 10:43
Dato che per motivi lavorativi ho l'esigenza di un portatile, sto vendendo il mio monstre-barebone Shuttle e vorrei acquistare un portatile con Vista con queste caratteristiche, penso di poter investire circa 1500 euro:
Risoluzione almeno 1440x900 (preferenza per il 17")
T7200
2 Giga di Ram
Scheda video 7900
sistema il più possibile silenzioso (sono abituato bene :D )
Sembrerebbe il DELL 9400 la scelta migliore, con 2 ma:
1) Sui DELL non c'è Vista, su un portatile nuovo vorrei questo sistema operativo possibilmente in modo nativo (non ditemi che è meglio XP... lo so che XP è ottimo ma io mi sono innamorato dell'interfaccia grafica di Vista :p )
2) Sono abituato alla velocità dei raptor in raid-0, tornare ad un pc con disco fisso lento mi sembra di fare un passo indietro. Rinuncerei alla 7900 per accontentarmi di una scheda video meno potente (7600) in cambio di poter montare 2 hard disk in raid-0, ferma restando la presenza del masterizzatore DVD interno.
Forza con i consigli.... ;)
Risoluzione almeno 1440x900 (preferenza per il 17")
T7200
2 Giga di Ram
Scheda video 7900
sistema il più possibile silenzioso (sono abituato bene :D )
Sembrerebbe il DELL 9400 la scelta migliore, con 2 ma:
1) Sui DELL non c'è Vista, su un portatile nuovo vorrei questo sistema operativo possibilmente in modo nativo (non ditemi che è meglio XP... lo so che XP è ottimo ma io mi sono innamorato dell'interfaccia grafica di Vista :p )
2) Sono abituato alla velocità dei raptor in raid-0, tornare ad un pc con disco fisso lento mi sembra di fare un passo indietro. Rinuncerei alla 7900 per accontentarmi di una scheda video meno potente (7600) in cambio di poter montare 2 hard disk in raid-0, ferma restando la presenza del masterizzatore DVD interno.
Forza con i consigli.... ;)