PDA

View Full Version : Lacie d2 una schifezza

secerot
08-10-2001, 02:40
il mio 19 ppi è la terza volta che va su a milano per una riparazione l'ultima lo ho dovuto reimpacchettare quasi subito! ora lo hanno da 2 settimane e non sò ancora nulla,ironia della sorte quando lo prendono in consegna te ne danno un' altro in sost .temporanea,quello che mi hanno spedito fà veramente cagare!!! non lo nenache tenuto 10 min, l'immagine era orribilmente fuori fuoco!

Sursit
08-10-2001, 15:23
Di che anno è? E' un monitor a base Sony o Mitsubishi?

secerot
08-10-2001, 16:00
è un d2lacie e19/ii cpd4201gt a base sony

Sursit
08-10-2001, 16:36
Male..................male.............male!
Purtroppo sono delicati, e tanto.
Lo stai constatando di persona, mi spiace.....

secerot
09-10-2001, 00:34
bella come risposta! questo mi fà capire che i monitor lacie non rispettano le specifiche dichiarate e quindi mai e poi mai si dovrebbero sognare di dargli tre anni di garanzia! allora posso farmelo sostituire con uno nuovo o mi sbaglio?:eek:

Sursit
09-10-2001, 09:32
Se è in granzia sì, almeno puoi provare.
La cosa strana è che il servizio LaCie di solito è buono, te lo dovrebbero avere già sostituito con uno nuovo.
Ciao

secerot
09-10-2001, 12:13
a ore dovrebbero riconsegnarmelo,se presenta ancora il difetto questa volta non lo mando sù ma chiedo la sostituzione!:mad:

fox84
09-10-2001, 13:48
Le marche blasonate son tutte bastarde!!! :mad: :mad: :mad:

Sursit
09-10-2001, 16:01
No, non tutte.
Hitachi per esempio non è affatto bastarda, anzi ha un'assistenza inappuntabile.;)

secerot
09-10-2001, 16:23
mi è stato appena riconsegnato!!!!
allegria la macchia è quasi scomparsa,purtroppo ora di difetto ne ha un'altro.... il canale del rosso non è allineato con gli altri,quindi c'è un errore che puo farlo sembrare fuori convergenza, in realtà è proprio fuori asse solo quel canale! immaginatevi il fastidio su di una griglia! non potrebbe essere per caso un difetto del connettore VGA? se anche stavolta mi rispondono di mandarlo sù quanto è vero che scrivo alle riviste del settore e poi vediamo...
p.s. la stessa società fa assistenza ai monitor della apple ma la procedura è assurda,pensate che per aggiustare un applevision 17ppi mi hanno chiesto 900.000£!!!!! e devo per forza passare attraverso l'assistenza apple ,nonostante abbia 4 anni!

Lucky Angus
09-10-2001, 16:39
Anche "fantasyl" ha un LACIE 19" (quello nero, per intenderci) ed è molto bello !!! Hai mille e un tipo di regolazioni ...

Ovviamente se te ne hanno mandato uno mal "calibrato" c'è poco da fare ... farebbe schifo anche un BARCO se fosse fuori fuoco !

Quanto è difficile trovare il monitor ideale !!! :rolleyes:

Bye ...

fox84
09-10-2001, 18:27
Originariamente inviato da Lucky Angus
[B]Anche "fantasyl" ha un LACIE 19" (quello nero, per intenderci) ed è molto bello !!! Hai mille e un tipo di regolazioni ...

Ovviamente se te ne hanno mandato uno mal "calibrato" c'è poco da fare ... farebbe schifo anche un BARCO se fosse fuori fuoco !

Quanto è difficile trovare il monitor ideale !!! :rolleyes:

Bye ...

No.è MOLTO DIFFICILE TROVARE L'ASSISTENZA IDEALE!!!Per questo a parte hitachi che già la conosco (:p :p ),non mi sognerei + di comprare SONY (bastardi!!!),philips ed Eizo!!Nec e Mitsubishi mi danno l'idea di una buona assistenza.