View Full Version : Nuovi drivers Nvidia!!!
JoeLatino
14-02-2007, 11:01
ps questi link sono per la versione international (quindi anche per l'Italia) !!!
http://us.download.nvidia.com/Windows/100.64/100.64_winvista_64bit_international.exe
http://us.download.nvidia.com/Windows/100.64/100.64_winvista_32bit_international.exe
;) ;)
cowboyit
14-02-2007, 11:08
Se qualcuno li prova puo' dire come vanno e cosa hanno sistemato ??? dalle release note sembra che non ci siano novità di rilievo pero' se hanno migliorato un po' la velocità ci potrei fare un pensiero.... :rolleyes:
mytoybox
14-02-2007, 19:26
Allora installati ora al volo, devo uscire, per cui le uniche cose che ho notato è che il rumore delle ventole della geffo 7900 rimane piuttosto altino, come al solito, il terribile control panel continua a non salvare i settaggi dopo il riavvio...più tardi li provo con applicazioni 3D...Maya e giochi vari! Speriamo non faccia brutti scherzi!
Nulla di nuovo sotto il sole :-)
ragazzi ma sul sito nvidia questi driver sono indicati solo per le geforce serie 8800!!
Per le serie inferiori siamo ancora ai 97.46.
già... l'ho letto anche io.
Sono raccomandati (o specifici) per le geforce 8800, visto che sono le prime sviluppate per utilizzare le directx 10. :(
già... l'ho letto anche io.
Sono raccomandati (o specifici) per le geforce 8800, visto che sono le prime sviluppate per utilizzare le directx 10. :(
sono anche per le serie precedenti 6/7..... :)
l'unica cosa che dovevano risolvere era la possibilitare di settare il vsync in maniera corretta... ed invece...
pes6 ancora con le strisce.. che schifo nvidia.
sono anche per le serie precedenti 6/7..... :)
ma dove l'hai letto?
E se fosse così, perchè fanno scaricare una versione a parte per le serie antecedenti?? :confused:
ma dove l'hai letto?
E se fosse così, perchè fanno scaricare una versione a parte per le serie antecedenti?? :confused:
c'è scritto nella descrizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.