RaouL_BennetH
14-02-2007, 10:38
Buongiorno a tutti :coffee:
Mio ennesimo niubbo_problema della giornata;
In un semplice progetto sono riuscito a realizzare addirittura circa dieci forms, che sostanzialmente fanno la stessa identica cosa e, dato che non vorrei finire sul "daily wtf", vi espongo perchè quello che ho fatto fa orrore:
C'è un form principale, con il suo menu;
Dal menu posso accedere ai vari forms;
Ho un form con due caselle di testo ed un bottone di comando che mi serve per inserire nome e cognome in un db
Ho un altro form con due caselle di testo ed un bottone che mi serve per inserire un altro paio di dati sempre nel db
.....
e così via .... :(
In sostanza, ho 5 form praticamente uguali dove cambia solo l'azione eseguita dal bottone di comando presente su ciascuno di essi.
In sostanza quindi, mi sa che sul daily wtf ci finirò comunque :(
Mi date qualche suggerimento per piacere?
Grazie mille.
RaouL.
Mio ennesimo niubbo_problema della giornata;
In un semplice progetto sono riuscito a realizzare addirittura circa dieci forms, che sostanzialmente fanno la stessa identica cosa e, dato che non vorrei finire sul "daily wtf", vi espongo perchè quello che ho fatto fa orrore:
C'è un form principale, con il suo menu;
Dal menu posso accedere ai vari forms;
Ho un form con due caselle di testo ed un bottone di comando che mi serve per inserire nome e cognome in un db
Ho un altro form con due caselle di testo ed un bottone che mi serve per inserire un altro paio di dati sempre nel db
.....
e così via .... :(
In sostanza, ho 5 form praticamente uguali dove cambia solo l'azione eseguita dal bottone di comando presente su ciascuno di essi.
In sostanza quindi, mi sa che sul daily wtf ci finirò comunque :(
Mi date qualche suggerimento per piacere?
Grazie mille.
RaouL.