PDA

View Full Version : [FI-PI VENDO] Hauppauge! WIN-TV HVR 1100 (14/02/07)

ddark
14-02-2007, 09:22
CDT, vendo questa scheda tv digitale terrestre comprensiva di telecomando e driver.

http://img147.imageshack.us/img147/5941/img0086smallez9.jpg
http://img147.imageshack.us/img147/3079/img0087smallzz1.jpg

Caratteristiche della WinTV-HVR-1100:
• TV digitale e analogica terrestre per il tuo PC su scheda PCI a singolo slot. Include un ricevitore hybrid analogico antenna/cavo per la ricezione del segnale TV digitale DVB-T free-to-air e del segnale TV analogico sul monitor del tuo PC!
• Include l'applicazione Hauppauge WinTV2000 per guardare e registrare il segnale TV in finestra o pieno schermo. Se risiedete in un'area dove è possibile ricevere sia il segnale TV digitale che analogico terrestre, potete commutare automaticamente da un sistema TV all'altro.
• Include WinTV-Scheduler, così potete programmare le registrazioni dei programmi TV.
• Include il nuovo Telecomando IR Hauppauge, per un controllo completo e semplice della visione e registrazione del segnale TV e di tutte le funzioni. Caratteristiche della TV Digitale: Metti in Pausa la TV digitale con Instant Replay.
• Registra la TV digitale nell'hard disk del tuo PC utilizzando l'alta qualità della compressione MPEG-2.
• Ascolta la Radio Digitale DVB-T.
Caratteristiche della TV analogica: Registra i programmi TV analogici sull'hard disk del tuo PC utilizzando il nostro SoftPVR MPEG-2 encoder. Le registrazioni della TV analogica occupano circa 1,5Gb di spazio su hard disk per un'ora di registrazione.
• Ingresso audio/video analogico per collegare un Videoregistratore, videocamera, etc.
• Ascolta la Radio FM stereo via antenna. Include l'applicazione software Hauppauge WinTV-Radio.

Requisiti di sistema
• Ricezione e registrazione della TV Digitale (DVB-T) : PC con processore 1,5GHz (min.raccomandato)
• Registrazione TV analogica: PC con processore 2,8GHz (min. raccomandato) quando si registra in MPEG-2 e 1,5 GHz quando si registra in MPEG-1
• Microsoft® Windows® XP
• Scheda video AGP o PCI Express compatibile DirectDraw
• Uno slot PCI libero
• Scheda audio o sistema Audio on-board
• CD-ROM drive (per l'ìinstallazione del software)

€ 45.00 + S.S

Pagamento con ricarica P.Pay
Accetto blocchi max H12, spedisco il sabato mattina.

OGGETTO VENDUTO

Kris.K
14-02-2007, 12:17
coda a 49 euro spedita
:)

Raziel1984
14-02-2007, 12:22
Coda

ddark
15-02-2007, 05:39
coda a 49 euro spedita

se come metodo di spedizione accetti raccomandata scheda tua. :D

altrimenti, 53 spedita in J3...

Kris.K
15-02-2007, 10:41
se come metodo di spedizione accetti raccomandata scheda tua. :D

altrimenti, 53 spedita in J3...

ok per la raccomandata se ci sta

Raziel1984
15-02-2007, 10:43
se dovesse zompare io confermo il mio interesse al tuo prezzo...

ddark
15-02-2007, 21:00
ok per la raccomandata se ci sta

starci ci si fa stare, anche perchè non ho più la scatola purtroppo. era più per un discorso di sicurezza di trasporto. io se sei veramente interessato ti consiglio il j3. se vuoi la raccomandata non mi prendo responsabilità nel caso la scheda arrivi danneggiata...

Kris.K
15-02-2007, 21:35
starci ci si fa stare, anche perchè non ho più la scatola purtroppo. era più per un discorso di sicurezza di trasporto. io se sei veramente interessato ti consiglio il j3. se vuoi la raccomandata non mi prendo responsabilità nel caso la scheda arrivi danneggiata...

ok per i 53 in j+3
ti mando i dati per la spedizione in pvt
aspetto i tuoi dati per il pagamento ppay, se me li mandi domani ti faccio la ricarica così sabato mattina la puoi già spedire

Kris.K
15-02-2007, 21:39
pvt inviato
mi raccomando fammi sapere al più presto

ddark
15-02-2007, 21:56
ok perfetto...sabato mattina ti spedisco il tutto in un bel pacchetto...:D

Kris.K
16-02-2007, 13:59
Ricarica effettuata
attendo la comunicazione del codice x il tracking