m_w returns
14-02-2007, 09:13
Ciao a tutti..vendo per conto di un amico questo telefono, Nokia N70 marchiato Tim acquistato circa una settimana fa ma inutilizzato.
In sintesi si tratta di acquisto da parte del mio amico che ha ricevuto un N91 per il compleanno lo stesso giorno :asd: :asd:
La confezione comprende:
-Telefono
-Caricabatteria
-Auricolare stereo
-Memory Card RS-MMC da 64Mb
-Manuale in Italiano ecc, ecc....
-Se non sbaglio scheda Tim con 5€ di traffico..
-SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO AL COSTO DI 10€!!!
Insomma, come se lo andaste a prendere nuovo a negozio.
Il tutto in vendita a 220€! (Scontrinato 279€)
Regole:
-Pagamento anticipato tramite postpay o bonifico bancario, e, in caso di bonifico, la merce parte all'effettivo accredito della somma
-Non scambio
-Il prezzo è corretto perchè ho già tolto il 20%...nonostante sia nuovo di pacca! Eventuali segnalazioni solo in pvt
-In vendita anche altrove, e sta cercando pure l'amico mio, quindi onde evitare problemi, code veloci max 24h!!
Detto questo fatevi sotto. ;)
In sintesi si tratta di acquisto da parte del mio amico che ha ricevuto un N91 per il compleanno lo stesso giorno :asd: :asd:
La confezione comprende:
-Telefono
-Caricabatteria
-Auricolare stereo
-Memory Card RS-MMC da 64Mb
-Manuale in Italiano ecc, ecc....
-Se non sbaglio scheda Tim con 5€ di traffico..
-SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO AL COSTO DI 10€!!!
Insomma, come se lo andaste a prendere nuovo a negozio.
Il tutto in vendita a 220€! (Scontrinato 279€)
Regole:
-Pagamento anticipato tramite postpay o bonifico bancario, e, in caso di bonifico, la merce parte all'effettivo accredito della somma
-Non scambio
-Il prezzo è corretto perchè ho già tolto il 20%...nonostante sia nuovo di pacca! Eventuali segnalazioni solo in pvt
-In vendita anche altrove, e sta cercando pure l'amico mio, quindi onde evitare problemi, code veloci max 24h!!
Detto questo fatevi sotto. ;)