mtk
14-02-2007, 09:47
non uso il pc x scopi professionali,anche se la scusa ufficiale e' quella,mi serve solo per giocare,navigare,ascoltare musica e gestire un paio di :D cellulari..oltre a stampare qualche fattura...premesso questo,ultimamente dopo aver preso parte ad un lan party e aver provato il piacere perverso di guardare negli occhi le vittime reali o essermi incazzato con il mio carnefice (gioco in questione battlefield special forces),ho messo insieme altri 2 pc a basso costo per lan party.
la richiesta.....e' possibile overclokare un vecchio celeron da 1.3 gigahtz?se e' possibile,qual e' la strada piu' rapida per farlo?
fara' sorridere questa richiesta,ma dopo l aggiunta di una agp 1650 pro il procetto riesce a tirare una discreta grafica,salvo andare mostruosamente a scatti se si esagera con il dettaglio..parlo di 1024x768
il celeron e' un soket 370 su scheda madre ga 6vtxe,1.2 giga sdram pc-133,hd 120 giga e ali da 300w.
qualcuno sa/puo' darmi qualche consiglio? :D
grazie in anticipo :help:
la richiesta.....e' possibile overclokare un vecchio celeron da 1.3 gigahtz?se e' possibile,qual e' la strada piu' rapida per farlo?
fara' sorridere questa richiesta,ma dopo l aggiunta di una agp 1650 pro il procetto riesce a tirare una discreta grafica,salvo andare mostruosamente a scatti se si esagera con il dettaglio..parlo di 1024x768
il celeron e' un soket 370 su scheda madre ga 6vtxe,1.2 giga sdram pc-133,hd 120 giga e ali da 300w.
qualcuno sa/puo' darmi qualche consiglio? :D
grazie in anticipo :help: