View Full Version : Esiste un palmare con queste caratteristicche?
luigixii
14-02-2007, 09:06
Ho intenzione di cambiare il mio vecchio palmare, ma girando in rete ho avute delle delusioni. Vi chiedo, se lo sapete, se esiste un palmare che abbia in se queste caratteristiche:
-Schermo VGA almeno da 3,5";
-Display molto illuminato, per leggerlo alla luce diretta;
-USB Host;
-Prestazioni grafice buone, almeno per vedere i film;
Ho girovagato in lungo e largo ma ci sono palmari che hanno o una o l'altra ma nessuno, per ora, le ha tutte insieme. C'è qualcuno che ha suggerimrnti da darmi. Grazie
Con queste caratteristiche ci sono l'acer n311 e il fujitsu siemens n560. Se però ti interessa vedere i film in risoluzione vga allora l'acer è da scartare perchè pare proprio che faccia molta fatica a farli girare...
Ho intenzione di cambiare il mio vecchio palmare, ma girando in rete ho avute delle delusioni. Vi chiedo, se lo sapete, se esiste un palmare che abbia in se queste caratteristiche:
-Schermo VGA almeno da 3,5";
-Display molto illuminato, per leggerlo alla luce diretta;
-USB Host;
-Prestazioni grafice buone, almeno per vedere i film;
Ho girovagato in lungo e largo ma ci sono palmari che hanno o una o l'altra ma nessuno, per ora, le ha tutte insieme. C'è qualcuno che ha suggerimrnti da darmi. Grazie
fujitsu pocketloox 720
luigixii
14-02-2007, 16:55
Il 560 lo preso in considerazione solo che nelle varie recensioni che ho letto ha come contro la poca leggibilità alla luce diretta, visto che il mio lo sto cambiando appunto perchè il diplay è poco leggibile in macchina di giorno. Per quanto riquarda 720 è ormai fuori produzione. Grazie per adesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.