View Full Version : Facebox! Non ti sopporto pių!
ciaopx87
14-02-2007, 07:33
Continuano ad arrivarmi mail di Facebox! Non le sopporto pių! Esiste un modo per bloccarle? Ho un account hotmail normale.
Vi prego ditemi qualcosa, se no io a quelli gli rispondo con frasi "alla Germano Mosconi"!!! :D
giannola
14-02-2007, 08:45
Continuano ad arrivarmi mail di Facebox! Non le sopporto pių! Esiste un modo per bloccarle? Ho un account hotmail normale.
Vi prego ditemi qualcosa, se no io a quelli gli rispondo con frasi "alla Germano Mosconi"!!! :D
crea una regola per il tuo client di posta elettronica oppure installa un anti spam.
ciaopx87
14-02-2007, 13:58
Regola??
Regola??
qual'č il dominio dello spam? basta impostare una regola ad hoc nelle impostazioni dell'entispam e vedrai che non riceverai pių nulla, addirittura se lo imposti bene, andranno direttamente cestinate.
saluti
c.m.g
ciaopx87
14-02-2007, 14:57
qual'č il dominio dello spam? basta impostare una regola ad hoc nelle impostazioni dell'entispam e vedrai che non riceverai pių nulla, addirittura se lo imposti bene, andranno direttamente cestinate.
saluti
c.m.g
Il dominio č facebox.com
il principio per creare le regole dello spam sono semplici:
1. puoi creare una regola che ti escluda la ricezione delle mail con dominio @facebox.com
2. puoi creare una regola che riconosca le mail con delle parole chiave e, se vi č la presenza di questo evento, viene eliminata la mail spazzatura
a te la scelta
giannola
14-02-2007, 16:54
il principio per creare le regole dello spam sono semplici:
1. puoi creare una regola che ti escluda la ricezione delle mail con dominio @facebox.com
2. puoi creare una regola che riconosca le mail con delle parole chiave e se vi č la presenza di questo evento, viene eliminata la mail spazzatura
a te la scelta
ecco appunto. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.