PDA

View Full Version : Facebox! Non ti sopporto pių!

ciaopx87
14-02-2007, 07:33
Continuano ad arrivarmi mail di Facebox! Non le sopporto pių! Esiste un modo per bloccarle? Ho un account hotmail normale.
Vi prego ditemi qualcosa, se no io a quelli gli rispondo con frasi "alla Germano Mosconi"!!! :D

giannola
14-02-2007, 08:45
Continuano ad arrivarmi mail di Facebox! Non le sopporto pių! Esiste un modo per bloccarle? Ho un account hotmail normale.
Vi prego ditemi qualcosa, se no io a quelli gli rispondo con frasi "alla Germano Mosconi"!!! :D
crea una regola per il tuo client di posta elettronica oppure installa un anti spam.

ciaopx87
14-02-2007, 13:58
Regola??

c.m.g
14-02-2007, 14:41
Regola??
qual'č il dominio dello spam? basta impostare una regola ad hoc nelle impostazioni dell'entispam e vedrai che non riceverai pių nulla, addirittura se lo imposti bene, andranno direttamente cestinate.

saluti

c.m.g

ciaopx87
14-02-2007, 14:57
qual'č il dominio dello spam? basta impostare una regola ad hoc nelle impostazioni dell'entispam e vedrai che non riceverai pių nulla, addirittura se lo imposti bene, andranno direttamente cestinate.

saluti

c.m.g

Il dominio č facebox.com

c.m.g
14-02-2007, 15:07
il principio per creare le regole dello spam sono semplici:

1. puoi creare una regola che ti escluda la ricezione delle mail con dominio @facebox.com

2. puoi creare una regola che riconosca le mail con delle parole chiave e, se vi č la presenza di questo evento, viene eliminata la mail spazzatura

a te la scelta

giannola
14-02-2007, 16:54
il principio per creare le regole dello spam sono semplici:

1. puoi creare una regola che ti escluda la ricezione delle mail con dominio @facebox.com

2. puoi creare una regola che riconosca le mail con delle parole chiave e se vi č la presenza di questo evento, viene eliminata la mail spazzatura

a te la scelta

ecco appunto. :D