View Full Version : VGA che faccia al caso mio
SolidSnake587
14-02-2007, 03:08
Salve a tutti,
entro fine febbraio acquisterò una nuova configurazione direi abbastanza potente e vorrei affiancare una scheda video potente, purtroppo il periodo è molto particolare, Ati stà per lanciare l'R600 e nVidia non credo proprio starà a guardare, così pensavo di prendere una 8800 GTS da 320 MB di RAM come scheda "momentanea" da sostituire tra qualche mese con una di fascia enthusiast molto probabilmente nVidia (probabilmente aspettando l'8900, sperando che non esca tra troppi mesi :D ). Che ne pensate? Conviene? Come marca quale scelgo? Considerando che vorrei spendere non più di 350 euro, pensavo ad una eVGA, è buona come marca? Che marca consigliate? (immagino BFG e XFX :D )
Ah un'ultima cosa, l'alimentatore che comprerò (Enermax Liberty 620, salvo ripensamenti) ha già compreso uno o due molex a 6 pin per le ultime schede di fascia alta o bisogna comprarlo a parte?
Grazie a tutti per i consigli :)
1- la 8800gts 320mb è gia nei negozi
2- aspetta almeno l'uscita di r600 e di nvidia 8900gtx cosi le altre schede scenderanno di prezzo
LUCA D'ALTRI
14-02-2007, 12:43
Salve a tutti,
entro fine febbraio acquisterò una nuova configurazione direi abbastanza potente e vorrei affiancare una scheda video potente, purtroppo il periodo è molto particolare, Ati stà per lanciare l'R600 e nVidia non credo proprio starà a guardare, così pensavo di prendere una 8800 GTS da 320 MB di RAM come scheda "momentanea" da sostituire tra qualche mese con una di fascia enthusiast molto probabilmente nVidia (probabilmente aspettando l'8900, sperando che non esca tra troppi mesi :D ). Che ne pensate? Conviene? Come marca quale scelgo? Considerando che vorrei spendere non più di 350 euro, pensavo ad una eVGA, è buona come marca? Che marca consigliate? (immagino BFG e XFX :D )
Ah un'ultima cosa, l'alimentatore che comprerò (Enermax Liberty 620, salvo ripensamenti) ha già compreso uno o due molex a 6 pin per le ultime schede di fascia alta o bisogna comprarlo a parte?
Ti garantisco che come scheda momentanea va + che bene una x1900gt.
Tanto si tratta di aspettare pochi mesi, no ?
Mister Tarpone
14-02-2007, 12:44
Salve a tutti,
A si???tu compri una 8800 come scheda momentanea???? :stordita: esagerato :asd: .
Io se comprassi questa vga me la farei durare almeno un par d'anni :oink:
SolidSnake587
14-02-2007, 23:34
A si???tu compri una 8800 come scheda momentanea???? :stordita: esagerato :asd: .
Io se comprassi questa vga me la farei durare almeno un par d'anni :oink:
Beh sì, da cambiare diciamo entro fine anno :D
Beh sì, da cambiare diciamo entro fine anno :D
dimmi quale gioco a risoluzione standard (1024x768 oppure 1280x1024)
rallenti questa scheda.
nemmeno crysis ed i nuovi titoli dx10 la impensieriscono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.