View Full Version : cerco alimentatore per overclock
Cerco alimentatore per overclock ..ovviamente il pc però poi sarà tenuto in daily.. :stordita: cerco insomma voltaggi stabili elevata erogazione ed alta efficienza..(ho una vecchia mobo sock A abit an7 credo i connettori saranno compatibili?) tipo modelli che avevo visto erano il seasonic 700 W ed il galaxy 850 W.. aspetto di sapere cosa avete da offrire :stordita:
ciao...
dai un occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400025&goto=newpost)
fammi sapere....ciao ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376352
50 euri spedito :D
non i tornano gli amperaggi.. possibile in totale sui +12 V abbia solo 31 A? ad esempio la 1950 pro necessita di 32 A sui +12 per stare in sicurezza :(
non i tornano gli amperaggi.. possibile in totale sui +12 V abbia solo 31 A? ad esempio la 1950 pro necessita di 32 A sui +12 per stare in sicurezza :(
Vermanete io lo stesso alimentatore lo usavo con una geforce 7950gx2 3 HD masterizzatore :D mai avuto problemi.
E neanche adesso che ho due X1950PRO crossfire :D
Ecco ad esempio le caratteristiche di un ali che avevo messo, il seasonic da 700 W:
Watt: 700W
Ventole: 1 (120 x 120 x 25 mm) + 1 (60 x 60 x 20 mm)
Controllo velocità ventole: Smart and Silent Fan Control
Ampere sui 12v: +12V1: 18A / +12V2: 18A / +12V3: 18A / +12V4: 18A
Ampere sui 5v: 30A
Ampere sui 3.3v: 24A
Pfc attivo: SI
Note: Cablaggio modulare. Cavi con guaine nere. Per PC High-Performance / Overclock.
Connettore 20/24 pin: 1
Connettore pci-e: 2
Connettore sata: 8
Connettore 4 pin mobo: 1
Connettore 4 pin hd/cd: 10
Connettore 4 pin floppy: 2
Sui 12 V in totale sembra abbia ben 72 A, dimmi se sbaglio..cioé io dovendo fare overclock parecchio pesante volevo essere sicuro.. garantirmi un alimentatore anche per il prossimo sistema che metterò a punto tra un paio d'anni :( . Se poi mi dici che il tuo ali comunque è super mega galattico mi informo sulle sue caratteristiche e ti faccio sapere :oink:
Ecco ad esempio le caratteristiche di un ali che avevo messo, il seasonic da 700 W:
Watt: 700W
Ventole: 1 (120 x 120 x 25 mm) + 1 (60 x 60 x 20 mm)
Controllo velocità ventole: Smart and Silent Fan Control
Ampere sui 12v: +12V1: 18A / +12V2: 18A / +12V3: 18A / +12V4: 18A
Ampere sui 5v: 30A
Ampere sui 3.3v: 24A
Pfc attivo: SI
Note: Cablaggio modulare. Cavi con guaine nere. Per PC High-Performance / Overclock.
Connettore 20/24 pin: 1
Connettore pci-e: 2
Connettore sata: 8
Connettore 4 pin mobo: 1
Connettore 4 pin hd/cd: 10
Connettore 4 pin floppy: 2
Sui 12 V in totale sembra abbia ben 72 A, dimmi se sbaglio..cioé io dovendo fare overclock parecchio pesante volevo essere sicuro.. garantirmi un alimentatore anche per il prossimo sistema che metterò a punto tra un paio d'anni :( . Se poi mi dici che il tuo ali comunque è super mega galattico mi informo sulle sue caratteristiche e ti faccio sapere :oink:
Guarda devo essere sincero non mi ha mai dato problemi. Magari hanno cannato le caratteristiche tecniche (probabile :D
Ti posso solo parlare della mia esperienza personale. Non overcloccko pesantemente ma non mi ha mai dato problemi
ok vedo di informarmi un po' e ti faccio risapere.. senza impegno però :)
se no ho questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15977220#post15977220
Azz.. qui il discorso cambia.. sono interessato seriamente!! :eek: :eek:
Se avevi il seasonic o l'enermax da 850 W li prendevo ad occhi chiusi.. per questo ho bisogno un po' di caratteristiche, ma potrei darti presto l'OK! :eek: .
Modulare? amperaggi? efficenza dichiarata dal produttore? compatibile col mio hardware? :confused: garanzia :confused: perfetto o ha qualche problemino?
Azz.. qui il discorso cambia.. sono interessato seriamente!! :eek: :eek:
Se avevi il seasonic o l'enermax da 850 W li prendevo ad occhi chiusi.. per questo ho bisogno un po' di caratteristiche, ma potrei darti presto l'OK! :eek: .
Modulare? amperaggi? efficenza dichiarata dal produttore? compatibile col mio hardware? :confused: garanzia :confused: perfetto o ha qualche problemino?
No no è perfetto è nuovo in garanzia
Ottimo.. sai se ci possono essere problemi di incompatibilità per il mio hardware? se non ci sono mi informo un po' in giro ma credo che al 90% ti darei l'OK! ;)
l'unico dubbio è sulla compatiblità e sull'efficienza.. per il resto ho letto ben 72 A sulla +12.. ottimo potrebbe essere il mio ali definitivo :eek: :).. considerami in coda ;)
Ottimo.. sai se ci possono essere problemi di incompatibilità per il mio hardware? se non ci sono mi informo un po' in giro ma credo che al 90% ti darei l'OK! ;)
l'unico dubbio è sulla compatiblità e sull'efficienza.. per il resto ho letto ben 72 A sulla +12.. ottimo potrebbe essere il mio ali definitivo :eek: :)
vai tranquillo nessuna incompatibilità :D
Per il resto tutto ok con la rete da 220 V? Sento un po' in giro, cmq stasera stesso credo di poterti dare l'ok.. ;)
Ali trovato, si può chiudere la discussione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.