Angelus88
14-02-2007, 00:17
Non so se qualcuno di voi ha il mio stesso problema ma ho da poco installato nel mio pc Windows Vista. Prima avevo avviato il programma che consigliano nell'autoplay del disco per controllare se le periferiche erano supportate da vista. Diciamo che la maggior parte di queste sono supportate (i driver li installa lui da solo) ma per quanto riguarda ad esempio la scheda audio (ho una Creative Sound Blaster 5.1) i driver li ha installati automaticamente ma mi riconosce solo audio stereo, oltre non va... se provo ad installare manualmente o con il setup o forzatamente dalla gestione periferiche i driver di xp che mi hanno dato con il disco originale della scheda audio o non si installano o si installano ma al prossimo riavvio Vista mostra schermata blu e sono costretto a disinstallare i driver sotto la modalità provvisoria. Cosa mi consigliate di fare? Ho cercato nel sito della Creative per vedere qualche versione aggiornata per vista ma niente... non so se ancora è presto o se non li faranno del tutto. Grazie in anticipo! :)