MRO
14-02-2007, 00:51
sebbene molti non ne parlino benissimo io sono un utilizzatore con soddisfazione di regcleaner.. se usato con molta attenzione può (secondo me) fare solo del bene alla salute del pc
leggendo bene i tutorials che si trovano online, però!
bene:
io lo installo su tutti i miei pc, con HD da una o più partizioni..
tranne uno, quello di mio figlio, che ne avrebbe più bisogno, dato che è grosso e usato per videogames..
ma non c'è verso: appena lo installo si blocca e poi in disinstallazione l'eseguibile non si elimina più.. bisogna forzare la cosa a mano..
ho letto da qualche parte che non funzionerebbe bene con pentium 4, ma funziona su tutti gli altri p4.. ho pensato alle 4 partizioni del pc di mio figlio, ma negli altri pc funziona anche se partizionati..
è un cosino così semplice che non dovrebbe dare problemi.. NON CAPISCO PERCHE'
qualcuno ha qualche idea da darmi?
GRAZIE!
Mauro
leggendo bene i tutorials che si trovano online, però!
bene:
io lo installo su tutti i miei pc, con HD da una o più partizioni..
tranne uno, quello di mio figlio, che ne avrebbe più bisogno, dato che è grosso e usato per videogames..
ma non c'è verso: appena lo installo si blocca e poi in disinstallazione l'eseguibile non si elimina più.. bisogna forzare la cosa a mano..
ho letto da qualche parte che non funzionerebbe bene con pentium 4, ma funziona su tutti gli altri p4.. ho pensato alle 4 partizioni del pc di mio figlio, ma negli altri pc funziona anche se partizionati..
è un cosino così semplice che non dovrebbe dare problemi.. NON CAPISCO PERCHE'
qualcuno ha qualche idea da darmi?
GRAZIE!
Mauro