View Full Version : [ROMA]Case Thermaltake shark silver in alluminio
Thermaltake shark silver(non spedisco) VENDUTO
Recensione (http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-95.html)
http://www.sanbornsoftware.com/CES2005/thermaltake%20shark.jpg
Ciao, proprio proprio non spedisci?nel caso cambi idea coda a tuo prezzo...
case ancora in vendita spedisco anche....
Dragon2002
14-02-2007, 15:32
Prezzo trattabile?
Prezzo trattabile?
Mi sembra già un buon prezzo per uno shark...già sono sceso da 90 a 80.. ;)
Domani sono in zona Cinecittà2 per le 15 se c'è qualcuno di Roma che fosse interessato posso consegnare li.
markdb87
17-02-2007, 11:41
ciao sono molto interessato al case,però vorrei avere qualche foto e il prezzo finale.Ciao e a presto.Possibilmente risp su mhrmalossi@libero.it
ciao sono molto interessato al case,però vorrei avere qualche foto e il prezzo finale.Ciao e a presto.Possibilmente risp su mhrmalossi@libero.it
Ti ho inviato una mail.
ULTERIORE RIBASSO DEL PREZZO 70 EURO PER UNO SHARK é UNA BELLA OFFERTA!!!;)
giulio81
18-02-2007, 07:01
coda.. mi informo un attimino.. spedisci giusto?:D in che condizioni è? graffi, ammaccature o quant'altro..
coda.. mi informo un attimino.. spedisci giusto?:D in che condizioni è? graffi, ammaccature o quant'altro..
Si spedisco sono da aggiungere 10 euro per paccocelere3(+3 euro per l'assicurato) Le condizioni sono perfette ammmaccature non ne ha ,i graffi nemmemo se non per i piccoli graffi dovuti all'utilizzo ma non si vedono neanche.
se capiti a roma sono interessato ;)
se capiti a roma sono interessato ;)
Sono di Roma.
markdb87
18-02-2007, 11:40
ciao sono interessatissimo al case.Se nessuno è interessato lo prendo io.Fammi sapere su mhrmalossi@libero.it
Grazie!
giulio81
18-02-2007, 11:57
lascio buona vendita e un up per l'ottimo case ad un ottimo prezzo!:D
coda con consegna a mano ... :) quando tocca a me fammi sapere ... intanto qualche info sugli accessori tipo se ci sono le slitte x montaggio dvd e per gli hd e se ha ventola anteriore davanti gli hd .. ciao e grazie
Il case è stato venduto oggi si può chiudere
Il case è stato venduto oggi si può chiudere
confermo,case in buone condizioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.