PDA

View Full Version : Formattazione Hard Disk Maxtor interrotta

Angelus88
13-02-2007, 23:25
Stavo formattando il mio Hard Disk Maxtor da 160GB ma durante la formattazione per mia grande fortuna se ne va la luce... :rolleyes: Il bios lo riconosce ma se rimane collegato il windows rimane bloccato all'avvio e appena lo scollego il windows riparte normalmente. Ho provato ha collegarlo con un box esterno in modo da farlo diventare usb ma quando installo i driver ovviamente mi da errore. Poi appena lo ricollego i driver sembrano ok infatti nella gestione periferiche, nella sezione unità disco, l'hdd appare ma non ci posso accedere in nessun modo. Ho provato partition magic e gestionde disco di windows ma non lo trova... esiste un modo per formattare a livello bios o magari con un floppy di boot? Ripeto, il bios lo riconosce perfettamente. Grazie infinitamente :)

Capellone
13-02-2007, 23:40
usa questo http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=en-US&name=PowerMax_4.23&vgnextoid=a37d8b9c4a8ff010VgnVCM100000dd04090aRCRD

Angelus88
14-02-2007, 00:09
Grazie tante! Tutto risolto... sapevo che avrei trovato risposta qui!! Ho letto il topic riguardo al problema che aveva avuto un utente per un hdd da 80 che veniva riconosciuto da 30 per via della limitazione della vecchia scheda madre e li ho sentito di questo programma ma prima di usarlo volevo avere la conferma. Grazie ancora ;)