PDA

View Full Version : A Maggio in Provenza

fedeprovenza
13-02-2007, 23:18
Una regione che adoro (notare mio nick :sofico: ) e ci tornerò anche quest'anno. Mi piacerebbe avere una vostra idea, se ci siete stati, è sempre bello confrontarsi.

ziozetti
14-02-2007, 09:01
Se non ci sei mai andata passa per la N85. ;)

fedeprovenza
14-02-2007, 19:43
è lunga la route nationale 85...

MILANOgirl
15-02-2007, 12:42
bella la provenza.. ci vado ogni estate da 22 anni avendo una casa.. purtroppo troppo vicino alla costa azzurra per essere immersi nella lavanda..
sono tra le vigne :D

anche se la camargue batte tutto, sogno una bella casetta a saintes maries de la mer :cry:

ziozetti
16-02-2007, 08:53
è lunga la route nationale 85...
Lo so! :D
Passa da Cannes e fermati a Vence, S. Paul del Vence, Tourette, Grasse, Castellane... un bel giro nei boschi intorno al Verdon... è una zona meravigliosa, io non mi sono spinto oltre per limiti di tempo ma ci tornerei più che volentieri.

fedeprovenza
16-02-2007, 22:22
bella la provenza.. ci vado ogni estate da 22 anni avendo una casa.. purtroppo troppo vicino alla costa azzurra per essere immersi nella lavanda..
sono tra le vigne :D

anche se la camargue batte tutto, sogno una bella casetta a saintes maries de la mer :cry:
beato tu che ci vivi. in che località hai la casa?costano molto là?

MILANOgirl
20-02-2007, 23:36
beato tu che ci vivi. in che località hai la casa?costano molto là?a parte che sarei beata :O ... cmq purtroppo non ci vivo, anche se mi piacerebbe un sacco.. il paesino è le Beausset Vieux.. villettina con due appartamenti immersa nelle vigne, isolata quanto basta :D

sul quanto costano le case non saprei dirti.. :fagiano: