View Full Version : ragà ke ne dite della c1 in offerta?
int main ()
13-02-2007, 22:29
ke ne dite è un buon acquisto per un universitario?
pensavo di puntare sulla 1.4cn contagiri e stereo incorporato mi sembra si kiami baci questa config :D
int main ()
13-02-2007, 22:41
up?
lnessuno
13-02-2007, 22:42
non so, a me piace cmq :fagiano:
cosa costa in offerta, per curiosità?
p.NiGhTmArE
13-02-2007, 22:43
up?
motivo dell'up dopo 12 minuti? :rolleyes:
int main ()
13-02-2007, 22:52
motivo dell'up dopo 12 minuti? :rolleyes:
vado di fretta :sofico: cmq costa poco meno d 7000 euro
1.4 benza su quella scatoletta?!
marcowheelie
14-02-2007, 07:40
sono salito su quella di un amico neopatentato ( :stordita: ) ... andava pianissimo ma penso fosse più lui il problema..
ti posso solo dire che esteticamente è carina, piccola (comoda per parcheggiare quindi, il mio amico ci è riuscito in poco spazio anche se IMPEDITO) e a quel prezzo è molto buona, potendo spendere di più però andrei sicuramente sulla c2.
La c1 dentro è una macchina fredda (nel senso che senti freddo quando per sbaglio ti appoggi sulle lamiere a vista :p ) il bagagliaio è inesistente.. a stento ci metti lo zaino se te lo porti..
e poi non mi sentivo al sicuro (anche se non so come si comporti nei test).
ma forse era anche per il piLota ( :D ) fatto sta che non vedevo l'ora di scendere...
il mio consiglio è, se puoi (magari vedi gli sconti o le km 0 o perchè no un buon usato) prendi la c2, tutto un altro pianeta. Valle a vedere in conce e vedi tu se non sembra una scatoletta di tonno la c1 confronto.
Milosevik
14-02-2007, 07:58
una city car molto carina a mio avviso , la preferisco senza dubbio alla smart.
ihmo è meglio la aygo :D però costa di più mi sa..
int main ()
14-02-2007, 10:49
sono salito su quella di un amico neopatentato ( :stordita: ) ... andava pianissimo ma penso fosse più lui il problema..
ti posso solo dire che esteticamente è carina, piccola (comoda per parcheggiare quindi, il mio amico ci è riuscito in poco spazio anche se IMPEDITO) e a quel prezzo è molto buona, potendo spendere di più però andrei sicuramente sulla c2.
La c1 dentro è una macchina fredda (nel senso che senti freddo quando per sbaglio ti appoggi sulle lamiere a vista :p ) il bagagliaio è inesistente.. a stento ci metti lo zaino se te lo porti..
e poi non mi sentivo al sicuro (anche se non so come si comporti nei test).
ma forse era anche per il piLota ( :D ) fatto sta che non vedevo l'ora di scendere...
cmq accetto altri consigli
il mio consiglio è, se puoi (magari vedi gli sconti o le km 0 o perchè no un buon usato) prendi la c2, tutto un altro pianeta. Valle a vedere in conce e vedi tu se non sembra una scatoletta di tonno la c1 confronto.
se devo prendere un usato pensavo alla punto ke di sicuro la si trova decisamente a poco(il penultimo modello). la c2 mi piace però è 3 porte e io e questi tipi d makkine nn andiamo d'ccordo xD
cmq vediamo tanto è mia nonna ke paga :sofico:
Senza Fili
14-02-2007, 11:15
Meglio la Fiesta 1.2 in offerta a 8950 euro...
int main ()
14-02-2007, 11:34
Meglio la Fiesta 1.2 in offerta a 8950 euro...
nn mi piace proprio
lnessuno
14-02-2007, 12:35
una city car molto carina a mio avviso , la preferisco senza dubbio alla smart.
non sono mica tanto paragonabili, la smart è lunga due metri e mezzo, questa è circa un metro in più... :D
la mia smartina non la cambierei per nulla al mondo, troppo comoda una microvettura così :D
sempreio
14-02-2007, 13:07
penso che sia un' ottima auto nata dalla collaborazione di due fra i più importanti marchi nel mondo e in più con quello che costa la benzina io se fossi in te la comprerei subito ;)
int main ()
14-02-2007, 13:33
penso che sia un' ottima auto nata dalla collaborazione di due fra i più importanti marchi nel mondo e in più con quello che costa la benzina io se fossi in te la comprerei subito ;)
mmmmm c stò pesqando seriamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.