View Full Version : Garanzia Samsung: bella merda
Che dire... mio fratello ha mandato in assistenza il suo Samsung 957DF, gli hanno proposto il swap con uno identico più recente, gli hanno dato dopo una settimana (altro che 2 gg) un 957DF antecedente, ovviamente rigenerato, SENZA gli ingressi di tipo BNC, SENZA base, in una scatola distrutta di un 997MB.
Domani mi tocca attaccarmi io al telefono mentre sono a lavoro per esercitare il sacrosanto diritto all'assistenza = avere lo stesso monitor, magari funzionante.
albert75
13-02-2007, 22:22
Che dire... mio fratello ha mandato in assistenza il suo Samsung 957DF, gli hanno proposto il swap con uno identico più recente, gli hanno dato dopo una settimana (altro che 2 gg) un 957DF antecedente, ovviamente rigenerato, SENZA gli ingressi di tipo BNC, SENZA base, in una scatola distrutta di un 997MB.
Domani mi tocca attaccarmi io al telefono mentre sono a lavoro per esercitare il sacrosanto diritto all'assistenza = avere lo stesso monitor, magari funzionante.
non sei il primo che si lamenta dell' assistenza samsung :mad:
allora sto servizio fa proprio ca..are, e' meglio che acchiappare un monitor senza difetti! :mbe:
Io non capisco proprio perchè quando trovi un'azienda che fa buoni prodotti c'è sempre qualcosa che non va... come Creative con il supporto e i drivers... ora mi ritrovo a dover perdere il mio tempo a lavoro per chiamare da cellulare un numero a pagamento e dover magari lottare ore al telefono con incompetenti cercando di far valere i propri diritti!
:ncomment: :muro: :rolleyes:
Thunder2
13-02-2007, 23:24
Ciao,
vedi che mi sembra strano questo comportamento da parte Samsung perchè qualche mese fà ho comprato un 40 pollici HD dopo una settimana si è oscurato il monitor, chiamo l'assistenza è il giorno dopo arrivano si prendono il monitor e dopo 3 giorni me lo consegnano funzionante intanto avevo inviato una MAIL alla samsung dopo qualche giorno mi arriva una telefonata chiedendomi se la riparazione è stata fatta è se il problema si è risolto è dicendomi anche se caso mai si guasta un'altra volta per lo stesso motivo la casa provvedeva a sostituirmi l'apparecchio con un'altro identico.
Il mio consiglio e di chiamare direttamente la Samsung è non l'assistenza saranno sicuramente più celeri.
ciao ;)
rettifica: il monitor consegnato, oltre a non essere quello richiesto, NON FUNZIONA NEMMENO.
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ciao,
vedi che mi sembra strano questo comportamento da parte Samsung perchè qualche mese fà ho comprato un 40 pollici HD dopo una settimana si è oscurato il monitor, chiamo l'assistenza è il giorno dopo arrivano si prendono il monitor e dopo 3 giorni me lo consegnano funzionante intanto avevo inviato una MAIL alla samsung dopo qualche giorno mi arriva una telefonata chiedendomi se la riparazione è stata fatta è se il problema si è risolto è dicendomi anche se caso mai si guasta un'altra volta per lo stesso motivo la casa provvedeva a sostituirmi l'apparecchio con un'altro identico.
Il mio consiglio e di chiamare direttamente la Samsung è non l'assistenza saranno sicuramente più celeri.
ciao ;)
Indubbiamente il mio può sempre essere un caso o cmq non la norma, inoltre sappiamo come funzionano la gran maggioranza delle assistenze, specie quelle che ti propongono la sostituzione del pezzo con un altro.
Inoltre è probabile che gran parte della scarsa velocità sia dovuta al corriere (beh è colpa anche del costruttore che si affida a quelli che costano meno, ma che spesso hanno un servizio che lascia a molto a desiderare...), ma in questo caso è stato consegnato un monitor ROTTO e non equivalente a quello consegnato, pure antecedente come data di costruzione.
Thunder2
13-02-2007, 23:41
rettifica: il monitor consegnato, oltre a non essere quello richiesto, NON FUNZIONA NEMMENO.
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Chiama la samsung vedrai che ti daranno soddisfazioni. ;)
tel. 199.153.153 (a pagamento) oppure invia una Mail.
mi daranno soddisfazioni? ma se è una settimana che mi fanno impazzire? nessuno ti regala soddisfazioni al mondo, figuriamoci una multinazionale che pensa solo al profitto.
Detto questo, scandaloso pure che abbiano un numero a pagamento e basta!
Ho spedito un reclamo con tutte le informazioni possibili, domani li richiamo (a lavoro)...
l'assistenza samsung è pessima...lo dico per esperienza..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013371
:cry: :cry: :cry:
Oggi è 1 mese e un giorno che ho consegnato il mio TV LCD al centro assistenza per la sostituzione in garanzia pixel zero. 4 email + 4 chiamate al numero 199 più varie visite al centro assistenza e nè uno nè l'altro sanno che fine abbia fatto il mio TV. Via email solo risposte automatiche. Al call center ogni volta dicono che mandano una richiesta/sollecito dove si occupano di queste cose perchè loro non sanno niente e mi richiameranno entro 5 giorni.. cosa mai successa. Se entro sta settimana non arriva o non si fanno risentire LORO vado all'Adiconsum e poi si passa per vie legali.
SODDISFATTISSIMO.
Oggi è 1 mese e un giorno che ho consegnato il mio TV LCD al centro assistenza per la sostituzione in garanzia pixel zero. 4 email + 4 chiamate al numero 199 più varie visite al centro assistenza e nè uno nè l'altro sanno che fine abbia fatto il mio TV. Via email solo risposte automatiche. Al call center ogni volta dicono che mandano una richiesta/sollecito dove si occupano di queste cose perchè loro non sanno niente e mi richiameranno entro 5 giorni.. cosa mai successa. Se entro sta settimana non arriva o non si fanno risentire LORO vado all'Adiconsum e poi si passa per vie legali.
SODDISFATTISSIMO.
Ma per i bad pixel non conviene avvalersi del diritto di recesso?
Ma per i bad pixel non conviene avvalersi del diritto di recesso?
Converebbe se fosse possibile 20 giorni dopo l'acquisto.
Thunder2
14-02-2007, 17:59
Forse sono stato fortunato io. :D
Ecco l'ultima risposta (di ieri) via email che per fortuna "sembrerebbe" non automatica...
Ovviamente risposta avuta in seguito a mail minatoria.. che strano.
Gentile Sig. x,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
in merito alla Sua cortese segnalazione: ci scusiamo per il disagio. Ci
stiamo attivamente adoperando per una pronta risoluzione della Sua
pratica. Sara' nostra cura contattarla telefonicamente non appena avuta
conferma della tempistica di consegna del televisore sostitutivo al
Centro Assistenza y di z.
RingraziandoLa per la Sua segnalazione, porgiamo Cordiali Saluti
voglio proprio vedere.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.