giorgiogiallo
13-02-2007, 23:09
Salve a tutti!!!! :D Ho una stampante canon i560, che stampa come formato massimo a4, andando nelle impostazione personalizzate, si riesce ad impostare, come massima dimensione di stampa in lunghezza 58 cm, :muro: , volevo sapere se c'è qualche modo per levare questa limitazione che penso sia dovuta solo ad un'impostazione driver,
chiedo questo, perchè ho comprato una stampante a3 sempre della canon la s9000, che so già che ha lo stesso problema della limitazione del formato in lunghezza :muro: , e vorrei poter stampare invece fogli più lunghi!
Se qualcuno sa di un driver alternativo, o qualcosa per poter levare questa limitazione, mi può far sapere qualcosa!!!! :)
grazie grazie grazie!!!!
chiedo questo, perchè ho comprato una stampante a3 sempre della canon la s9000, che so già che ha lo stesso problema della limitazione del formato in lunghezza :muro: , e vorrei poter stampare invece fogli più lunghi!
Se qualcuno sa di un driver alternativo, o qualcosa per poter levare questa limitazione, mi può far sapere qualcosa!!!! :)
grazie grazie grazie!!!!