Commander
13-02-2007, 21:27
Ciao,
ho appena acquistato una Canon ip 4300, ma mi trovo subito con un problema:
ho seguito tutte le instruzioni per la messa in funzione, ma mi sono accorto che il carrello delle cartucce non si posiziona al centro della stampante, per poter inserire la testina di stampa e , successivamente, le cartucce.
Penso sia un problema , giusto ? Non e' una cosa standard ?
Ho spento la stampante e ho spostato il carrello a mano (anche se non dovrebbe essere fatto...)
Ho alzato la leva a dx, inserito la testina, abbassato la leva e inserito le cartucce.
Dovrebbero segnalare con un led , una volta premute al centro, giusto ?
Nulla da fare, non danno segno di vita.
Penso di aver acquistato una esemplare difettoso. Come si comportano in rivenditori in questo caso ? (catena Uni...euro :) )
Mi dite cosa ne pensate ? Grazie
ciao :)
ho appena acquistato una Canon ip 4300, ma mi trovo subito con un problema:
ho seguito tutte le instruzioni per la messa in funzione, ma mi sono accorto che il carrello delle cartucce non si posiziona al centro della stampante, per poter inserire la testina di stampa e , successivamente, le cartucce.
Penso sia un problema , giusto ? Non e' una cosa standard ?
Ho spento la stampante e ho spostato il carrello a mano (anche se non dovrebbe essere fatto...)
Ho alzato la leva a dx, inserito la testina, abbassato la leva e inserito le cartucce.
Dovrebbero segnalare con un led , una volta premute al centro, giusto ?
Nulla da fare, non danno segno di vita.
Penso di aver acquistato una esemplare difettoso. Come si comportano in rivenditori in questo caso ? (catena Uni...euro :) )
Mi dite cosa ne pensate ? Grazie
ciao :)