View Full Version : [ROMA]Vendo DDR2 TeamGroup 800mhz 2x1gb pc6400 prezzo speciale 175€
Vendo le seguenti Ram spettacoli Dual Channel nuove ancora inscatolate nel loro blister mai aperte! a 175€! Garantite a vita! Ho bisogno di monetizzare velocemente per via di molte spese in vista (assicurazione)!!!é per questo ke le vendo :cry:
http://www.teamgroup.com.tw/images/stories/v2/main/xtreem_elite.jpg
coda, mi dai piu info?latenze ecc?
http://www.teamgroup.com.tw/elite-ram/elite-ram/team-elite-ddr2-800mhz/
Questo è il link del sito ufficiale ;) Ci sono tutte le info ke cerki
ezekiel22
13-02-2007, 21:06
coda mi informo ;)
stefanocucu
13-02-2007, 21:09
coda anche per me
Ok...Code:
Lukinoz
Ezekiell22
stefanocucu
xolix
dreamland
filodream
Coda!! Se mai ci arrivassi considera gia concluso!
Ciao!! :)
DreamLand
13-02-2007, 21:27
Coda, pronto a concludere.
Le code sono valide 24 ore, scadute le 24 ore si passa al successivo...cmq ragazzi non disperate forse anche un mio amico ha le stesse ram ke vendo io e le mettera a disposizione allo stesso prezzo :)!!!Quindi anche ki si mettera in coda dopo avra la possibilita di avere il kit se pronto a concludere :p
codina interessa scambio con p5b dlx?
Le code sono valide 24 ore, scadute le 24 ore si passa al successivo...cmq ragazzi non disperate forse anche un mio amico ha le stesse ram ke vendo io e le mettera a disposizione allo stesso prezzo :)!!!Quindi anche ki si mettera in coda dopo avra la possibilita di avere il kit se pronto a concludere :p
entro domani sera avrai la risposta,mi raccomando non venderle prima di domani! :D
lukinoz se riesci a farmelo sapere prima sarebbe ancora meglio dato ke ci sono tonnellate di persone in coda ke aspettano!Grazie mille :p
Filodream
13-02-2007, 21:52
codissima!
topo.campestre
13-02-2007, 22:26
coda
vortex99
13-02-2007, 22:27
Coda, mandami pvt avvisami quando viene il mio turno
Coda, ma mi sa troppo tardi. Te le comprerei al botto. Ne ho un bisogno estremo :(
mai dire mai...voi mettetevi in coda...ke poi si vede tutto ki vuole concludere e ki no
Uelà... coda a mano... mi faccio 2 conti e confermo.... :)
Chi è disposto a Concludere seriamente?Lukinoz ezekiell stefanocucu?Fate un cenno ke misa ke 24 ore sono eccessive
Codissima
Pronto a concludere subito coda permettendo !
Ciao Ciao
ezekiel22
14-02-2007, 12:04
Chi è disposto a Concludere seriamente?Lukinoz ezekiell stefanocucu?Fate un cenno ke misa ke 24 ore sono eccessive
ti ho mandato un pvt ieri, rispondi please ;)
Ok,ho deciso,sono pronto a concludere.Ci mettiamo d'accordo in pvt per il resto!
Io sono sempre qui se i due prima di me lasciano!!
Sgt. Bozzer
14-02-2007, 21:06
le montavi sulla ds3?
quando vuoi concludere fammi un fischio che concludiamo.
stefanocucu
16-02-2007, 01:17
io lascio la coda
buona vendita
88diablos
16-02-2007, 04:23
coda senza speranza
DreamLand
16-02-2007, 07:33
Puoi ricapitolare la coda?
Le ram erano state vendute al primo in coda cioè lukinoz ma per causa maggiore ho dovuto ridargli i soldi xkè le ram aihme le ha rotte un marmocchietto per averle lasciate incustodite un attimo sul mobile.un bel calcio e olè ho perso 220 euro de ram...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.