View Full Version : Problema gravissimo!! aiuto!!
diemaria
13-02-2007, 20:49
Ciao ragazzi, mi sucesso questo problema abbastanza grave. Stavo lavorando su powerpoint (office xp). Chiudo il pc e vado a cena, ovviamente salvando prima. Lo riaccendo faccio partire il file e mi dice "riscontrato grave errore, continuare" "si o no"? io clicco su sì e mi si blocca power point!! Non riesco più ad aprire il file!! come faccio!?! riesco a trovare recurare il file!!?!? aiuto, mi serve per lavoro"!!
potresti provare a vedere se è rimasto qualcosa nella cartella dei file temporanei..
C:\Documents and Settings\tuo:nome-utente\Impostazioni locali\Temp
diemaria
13-02-2007, 23:06
potresti provare a vedere se è rimasto qualcosa nella cartella dei file temporanei..
C:\Documents and Settings\tuo:nome-utente\Impostazioni locali\Temp
purtroppo ho già visto... ma non c'è niente... ma è possibile che non ci sia niente?
tutmosi3
14-02-2007, 09:52
Purtroppo ti si è corrotto il file, se hai dei backup è il momento di metterci mano.
Ciao
diemaria
14-02-2007, 10:35
Purtroppo ti si è corrotto il file, se hai dei backup è il momento di metterci mano.
Ciao
con dei backup intendi che lo stesso file lo abbia salvato in più copie in cd, o hardisk esterno ecc, ecc? Purtroppo no, mi sa che se non ho capito male è giunti il momento di riniziare da capo....
tutmosi3
14-02-2007, 13:37
con dei backup intendi che lo stesso file lo abbia salvato in più copie in cd, o hardisk esterno ecc, ecc? Purtroppo no, mi sa che se non ho capito male è giunti il momento di riniziare da capo....
Mi riferivo proprio a quello.
Se non lo hai temo che sia necessario riprendere il lavoro da 0.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.