View Full Version : [RM] Vendo diversi titoli XBOX360
Ciao a tutti,
vendo Graw a 24 € ss incluse
spedisco tramite raccomandata! :) Per il pagamento postepay va benone! :D
coda fight night round 3 consegna a mano a Roma
coda fight night round 3 consegna a mano a Roma
Ok per la consegna a mano, io però sono di provincia, per te Roma Eur è un problema?
Ok per la consegna a mano, io però sono di provincia, per te Roma Eur è un problema?
che ne dici di Garbatella?
In coda per PGR3, ti confermo stasera :D
però la raccomandata costa 4€ visto che il peso è sotto i 250grammi ;) e che ricaricarti la postepay mi costa un'euro in più...
coda per oblivion va bene 30 euro s.s. comprese in raccomandata? pagamento postepay
Il gioco e completo di tutto mappa etc. ?
se mi fai un buon prezzo sono interessato anche a kameo
Guarda, io vengo da Anzio, andata e ritorno all'Eur sono 80km...ci rimetto solo di benzina! :D Cmq ha ragione Fuma80, la raccomandata è di 4 euro non 5, proprio non sei interessato per 24€??
In coda per PGR3, ti confermo stasera :D
però la raccomandata costa 4€ visto che il peso è sotto i 250grammi ;) e che ricaricarti la postepay mi costa un'euro in più...
Ok, attendo notizie :). Vero, 4 € errore mio! :)
coda per oblivion va bene 30 euro s.s. comprese in raccomandata? pagamento postepay
Il gioco e completo di tutto mappa etc. ?
se mi fai un buon prezzo sono interessato anche a kameo
Sì sì completo di tutto, mai aperta la mappa! :) Se facciamo 42 spese incluse ci stai? Verrebbe 30+15+5 di spedizione...
coda table tennis
far cry
kameo
50 euro spediti.
CODA PER PGR3 ..fammi sapere quando tocca a me!
Sì sì completo di tutto, mai aperta la mappa! :) Se facciamo 42 spese incluse ci stai? Verrebbe 30+15+5 di spedizione...
per me va bene , logicamente spedizione in raccomandata, kameo e classic o normale?? mandami i dati perla postepay in pvt se riesco vado oggi in pausa pranzo a fare la ricarica
va bene?
va bene?
Ciao, ti ho risposto due righe più su! :)
per me va bene , logicamente spedizione in raccomandata, kameo e classic o normale?? mandami i dati perla postepay in pvt se riesco vado oggi in pausa pranzo a fare la ricarica
Affare fatto! :) Ok ti mando in privato i dati! :)
coda table tennis
far cry
kameo
50 euro spediti.
Kameo è andato! :) Per far cry e table tennis posso farti 42 spediti...
CODA PER PGR3 ..fammi sapere quando tocca a me!
Attendo conferma stasera da Fuma80, altrimenti è tuo!
Gears of war è ancora disponibile?
Gears of war è ancora disponibile?
Assolutamente sì :) 39€ ss include ed è tuo :)
Coda per TABLE TENNIS
Euro 20,00 spese di spedizione incluse
:)
Coda per TABLE TENNIS
Euro 20,00 spese di spedizione incluse
:)
Attendo la risposta di me...però posso farti 23 ss incluse non di meno!
Kameo è andato! :) Per far cry e table tennis posso farti 42 spediti...
35 spediti e ci sto'..
35 spediti e ci sto'..
Per l'appunto! :D 39 con spese spedizione, sotto non posso scendere! Calcola che sono due titoli e quindi pesano di più ma sempre 4 euro ti conteggio...ci stai?
resterei a 35,se non fosse ok up per te,se fosse contattami che domattina ti ricarico la carta.
resterei a 35,se non fosse ok up per te,se fosse contattami che domattina ti ricarico la carta.
a 37 chiudiamo, altrimenti grazie per l'interesse! :)
allora per pgr3?
Te l'ho scritto prima, :) stasera mi da la conferma Fuma80 altrimenti se non me la da è tuo per 24€ ss incluse.
Table tennis venduto a Robi70...
ciao, vada per PGR 3, a 24 spedito ;)
ti mando pm per i dati, tu fammi sapere come pagare :D
Ho convinto mio fratello a vendere Fight Night Round 3, quindi è ancora disponibile a 20€ +ss :) Lo comunico a sopress che aveva la precedenza! :)
coda Condamned a 14 compresa raccomandata.
ciao
Qwey05
Ciao a tutti,
vendo i seguenti titoli xbox360!
Gears of War -> VENDUTO
Ghost Recon Advance Warfighter 20,00
Oblivion -> VENDUTO
Splinter Cell 30,00
Fight Night Round 3 20,00
Condamned 15,00
Table Tennis -> VENDUTO
Far Cry Instinct -> VENDUTO
Project Gotham 3 -> VENDUTO
Kameo -> VENDUTO
Le spese di spedizione vanno aggiunte e sono di 4 €, spedisco tramite raccomandata! :) Per il pagamento postepay va benone! :D
coda Condamned a 14 compresa raccomandata.
ciao
Qwey05
Chiedo scuso ho scordato di aggiornare il thread, Condamned è venduto...
Fight Night ancora disponibile, sopress non è più interessato :)
sIlveralIen
19-02-2007, 11:57
coda fnr3 scambio a mano
sIlveralIen
19-02-2007, 12:10
anzi coda tutto il blocco scambio a mano anche oggi ovviamente a 35 :)
Ciao, ok per lo scambio a mano, ma di che zona sei di Roma? Io sono in provincia, quindi al max posso arrivare all'eur! :)
sIlveralIen
19-02-2007, 16:15
io sto proprio dall' altra parte..tiburtina
Evviva! :D Se ci smezziamo le spese di spedizione (2€ a testa) per me possiamo chiudere senza problemi! Ci stai? :)
sIlveralIen
19-02-2007, 17:12
37 spedito allora
ti ricarico con la postepay
ti mando i dati per la sped e tu dammi i tuoi
Silveralien ha preso il pacchetto quindi è rimasto solo GRAW! :)
sIlveralIen
19-02-2007, 21:05
fatto la ricarica ora fammi sapere ciao
sIlveralIen
26-02-2007, 11:44
purtroppo dopo una settimana non ho ancora visto il pacco che penso sia colpa della posta
potresti fare qualcosa?è dal 20 che è in lavorazione
purtroppo dopo una settimana non ho ancora visto il pacco che penso sia colpa della posta
potresti fare qualcosa?è dal 20 che è in lavorazione
Ullapeppa...questa non ci voleva :muro: ...posso andare a controllare se è effettivamente partito certo!
Io volevevo confermare con un po di ritardo (scusate sono stati 5 giorni fdi passione, enon sono riuscito a collegarmi) l'arrivo della raccomandata contenente kameo e oblivion, giochi tenuti ottimamente , ottimo venditore preciso e cordiale.
alla prossima
ciao luca
sIlveralIen
27-02-2007, 10:35
Ullapeppa...questa non ci voleva :muro: ...posso andare a controllare se è effettivamente partito certo!
e anche oggi sempre in lavorazione
potresti andaare a sollecitare la cosa? grazie
Io volevevo confermare con un po di ritardo (scusate sono stati 5 giorni fdi passione, enon sono riuscito a collegarmi) l'arrivo della raccomandata contenente kameo e oblivion, giochi tenuti ottimamente , ottimo venditore preciso e cordiale.
alla prossima
ciao luca
Grazie! Lo stesso vale per te! :)
Ti chiedo scusa ma ho avuto due giorni d'inferno a lavoro e non sono potuto andare in pausa pranzo...domani vado in posta a controllare..scusa ancora!
Situazione della spedizione: 1300290378XX
Data impostata nella ricerca: 20/02/2007
In lavorazione nell'agenzia di ROMANA RECAPITI 3 dopo tentativo di recapito in data 28-FEB-2007
Accettato dall'agenzia di LAVINIO LIDO DI ENEA in data 20-FEB-2007
Scusa ma qui dice dopo tentativo di recapito...io sopra ho scritto l'indirizzo e bello grosso X Carlo come hai chiesto...provato a chiedere se per caso hanno rifiutato la raccomandata li da te in ufficio???? :confused:
sIlveralIen
28-02-2007, 14:56
Situazione della spedizione: 1300290378XX
Data impostata nella ricerca: 20/02/2007
In lavorazione nell'agenzia di ROMANA RECAPITI 3 dopo tentativo di recapito in data 28-FEB-2007
Accettato dall'agenzia di LAVINIO LIDO DI ENEA in data 20-FEB-2007
Scusa ma qui dice dopo tentativo di recapito...io sopra ho scritto l'indirizzo e bello grosso X Carlo come hai chiesto...provato a chiedere se per caso hanno rifiutato la raccomandata li da te in ufficio???? :confused:
guarda è un negozio che è sempre aperto poi dovrebbero lasciare un biglietto :confused:
Sì anche quello è vero...domani indago! :confused:
Ciao, oggi sono andato in posta...loro hanno detto che non possono fare niente e che posso solo aspettare...dicono che hanno trenta giorni di tempo per consegnarti la raccomandata o l'avviso e magari se la stanno prendendo comoda...secondo me a sto punto visto che il pacco è cmq li a roma, vai tu all'ufficio postale di competenza e chiedi spiegazioni, chiedigli che fine ha fatto la raccomandata e perchè non te la consegnano...al limite di invio una scansione della ricevuta così non vai a mani vuote... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.