View Full Version : Vista DreamScene disponibile finalmente!
nekromantik
13-02-2007, 21:44
Tramite gli aggiornamenti automatici! ^___^
Anche per Vista x64.
Qui trovate dei video fantastici. Sto finendo di installarlo, a leggere i primi commenti sembra che la CPU lavori parecchio.
http://ipfreaks.com/dreamscene/?cat=1
ShadowThrone
13-02-2007, 21:49
già... visto anche io nel windows update
testatelo :D
Tramite gli aggiornamenti automatici! ^___^
Anche per Vista x64.
Qui trovate dei video fantastici. Sto finendo di installarlo, a leggere i primi commenti sembra che la CPU lavori parecchio.
http://ipfreaks.com/dreamscene/?cat=1
...a me ancora non lo dà disponibile! Tu hai la versione eng o ita?
Comunque non mi sono ancora registrato, magari può essere quello...
nekromantik
13-02-2007, 21:51
Definirlo spettacolare è poco!!! :eek:
nekromantik
13-02-2007, 21:52
...a me ancora non lo dà disponibile! Tu hai la versione eng o ita?
Comunque non mi sono ancora registrato, magari può essere quello...
Ho vista x64 versione inglese.
edit: ok testata con 4 video. nessun problema con la CPU e poco uso della RAM. FANTASTICO!
jerrygdm
13-02-2007, 22:16
up...giovedì mi arriva la ultimate e venerdì sera installerò la 64bit togliendo quella che ho ora che sta x scadere x il periodo di 30gg....
avete tutti la ultimate? io con la business non lo trovo sull'update :(
Anche io ho la ultimate in italiano ma negli update non c'è nulla....risulta anche a voi? :confused:
Rik`[']avete tutti la ultimate? io con la business non lo trovo sull'update :(
DreamScene è disponibile solo per la Ultimate.
Anche io ho la ultimate in italiano ma negli update non c'è nulla....risulta anche a voi? :confused:
Come per l'altro Extras disponibile (il Poker), DreamScene è stato reso disponibile solo per la versione inglese. Sicuramente a giorni lo potremo scaricare anche noi che abbiamo l'italiano (saremo certamente gli ultimi!!!)
[QUOTE=MaxP4]DreamScene è disponibile solo per la Ultimate.
Io ho la ultimate ita ma non lo vedo tra gli aggiornamenti
basta scaricarsi la lingua inglese da windowsupdate anche senza selezionarla e potrete vedere il dreamscene negli update.
A me occupa il 40-50 % della cpu.
ma praticamente è uno sfondo animato? :|
[QUOTE=MaxP4]DreamScene è disponibile solo per la Ultimate.
Io ho la ultimate ita ma non lo vedo tra gli aggiornamenti
idem io non la vedo con la ultimate in italiano, bisogna installare forse gli aggiornamenti della lingua in inglese?
io sto installando 1gb di lingua inglese! vediamo se lo vedo e se lo posso scaricare senza dover necessariamente applicare la lingua inglese
ShadowThrone
14-02-2007, 10:30
se volete provarlo.. scaricate e settate la MUI in inglese.. :cool:
:( ragazzi ma come si usa?? ho scaricato la lingua inglese, ho scaricato il dreamscene, installato, riavviato e poi?? da dove devo farlo partire??? :(
Vai nelle proprietà del desktop come se vorresti cambiare sfondo ...vedi oltre agli sfondi ti dà la possibilità di selezionare i video :p
Ho provato a mettere un video in hd a 1080i ma la mia cpu collassa :D :D :D
Fondamentalmenete allora è una mera M.................ona :D :sofico:
concordo....praticamente mi mangia sempre il 50% della mia cpu...un po troppo, direi inutilizzabile come sfondo di default.
concordo....praticamente mi mangia sempre il 50% della mia cpu...un po troppo, direi inutilizzabile come sfondo di default.
Quoto :D sempre che non si ha un mostro di pc sotto :D
bhe un video che funziona in continuazione come sfondo è abbastanza scontato che consumi un bel pò di risorse, e poi sinceramente non ne vedo molto l'utilità se non per fare gli sboroni. IMHO.
bhe un video che funziona in continuazione come sfondo è abbastanza scontato che consumi un bel pò di risorse, e poi sinceramente non ne vedo molto l'utilità se non per fare gli sboroni. IMHO.
Concordo pienamente, secondo me è perfettamente inutile :D
ho applicato alcuni video di default e il computer mi viaggia bene!!!!
Installato adesso... ho la cpu che lavora sempre tra il 35 e il 40%...
Da vedersi è molto carino ma non penso di usarlo come sfondo di default
ma che video mettete che vi occupa così tanto??
nekromantik
14-02-2007, 12:28
Con i video wmv HD occupa troppe risorse, con quelli mpeg invece la situazione migliora.
Ho messo come sfondo un intero film, giusto per provare, veramente assurdo... :D
ma che video mettete che vi occupa così tanto??
video in HD :D
mettendo filmati a risoluzione inferiore la situazione migliora....
Pucceddu
14-02-2007, 14:29
cazz a me non lo trova negli updates :(
Sarà che ho ancora la versione in prova?:(
cazz a me non lo trova negli updates :(
Sarà che ho ancora la versione in prova?:(
Hai provato a cliccare sulla sinistra dove c'è il pulsante "trova aggiornamenti"?
In teoria se hai impostato la lingua su inglese e clicchi li dovrebbe trovarteli ;)
io cmq ho scaricato la lingua inglese ma non l'ho impostata nel windows e lo stesso mi ha trovato gli extra
io cmq ho scaricato la lingua inglese ma non l'ho impostata nel windows e lo stesso mi ha trovato gli extra
Confermo, non serve impostarla, basta solo scaricarla.
Mah...strano tutto quel consumo...qui da me con il video che danno loro con dreamscene....+ msn + ovviamente i gadget laterali (6) la cpu varia dal 6% al 13% max di utilizzo...diciamo in media un 8-9%.......
Pc in sign ovviamente..
Cmq speravo stessero già video + carini....la cosa che mi dà fastidio è che il video sia 16/9...e per metterlo sul monitor 4/3 lo deformi...potevano almeno fare una versione 16/9 e una 4/3 -.-"
sticaxxi.....hai un bel procio rispetto al mio povero amd 64 3000+
non c'è paragone.
Confermo, non serve impostarla, basta solo scaricarla.
Ma poi è in italiano o in inglese? (il DreamScene intendo).
Dreamscene non ha lingua... aggiunge solo la possibilità di impostare come sfondo i file con estensione mpeg e wmv.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.