View Full Version : [VT+Sped] Nintendo Game Cube
Come da titolo vendo Nintendo Game Cube viola perfettamente funzionante e completo di tutto, tranne il pad che è stato sostituito con uno compatibile.
In sostanza vi offro:
Console Nintendo Game Cube viola con box e foglietti vari
Cavo SCART
Alimentatore
Joypad compatibile ma perfettamente funzionante e quasi uguale all'originale.
Do via il tutto per 35€ + s.s.
Pm per info.
Come da titolo vendo Nintendo Game Cube viola perfettamente funzionante e completo di tutto, tranne il pad che è stato sostituito con uno compatibile.
In sostanza vi offro:
Console Nintendo Game Cube viola con box e foglietti vari
Cavo SCART
Alimentatore
Joypad compatibile ma perfettamente funzionante e quasi uguale all'originale.
Do via il tutto per 35€ + s.s.
Pm per info.
UPUPUPUPUPUPUPUPUPUP
kingvisc
15-02-2007, 13:00
mi accodo per un amico ma mi servono più info: tempo di vita? hai un link per vedere il joypad compatibile? avresti anche qualche gioco?
tognesimo
15-02-2007, 13:23
Se vendi a 40 spese comprese lo prendo io.Fatti sentire in pm!
Siete in coda, ma almeno rispondete ai pm :D
kingvisc
21-02-2007, 14:53
io lascio, dopo 8 giorni ancora non ho le info richieste e non amo le trattative lunghe. buona vendita
DyingSweetly
25-02-2007, 21:11
Mi interessa avere delle foto soprattutto della scatola se è possibile.
35€ senza il pad originale mi sembra leggermente alto come prezzo, visto che sui 45€ si trovano i cubi moddati con memory e pad.
Io ti offro 35 spedita attendo info, grazie.
io lascio, dopo 8 giorni ancora non ho le info richieste e non amo le trattative lunghe. buona vendita
Ti ho mandato ben 2 pm, se non vuoi rispondermi è un altro conto, almeno evita di definirla una "trattativa lunga" :)
kingvisc
28-02-2007, 10:33
il giorno 15 ti ho chiesto determinate informazioni. mi hai detto che il giorno seguente avrei avuto tali informazioni. invece hai risposto con ciò che mi interessava sapere solamente il giorno 25.. son passati 10 giorni quindi, e per me sinceramente è troppo. per questo ho già lasciato
Va bene, come vuoi, in qualsiasi caso il prodotto è ancora disponibile.
La console ha 2 anni di vita (credo, forse qualcosa in più) in qualsiasi caso era un rimasuglio di magazzino utilizzata raramente per qualche torneo in multiplayer, per cui è quasi intatta. Invio foto a chi è in coda.
Va bene, come vuoi, in qualsiasi caso il prodotto è ancora disponibile.
La console ha 2 anni di vita (credo, forse qualcosa in più) in qualsiasi caso era un rimasuglio di magazzino utilizzata raramente per qualche torneo in multiplayer, per cui è quasi intatta. Invio foto a chi è in coda.
puoi postare una foto qui sul 3d?
puoi postare una foto qui sul 3d?
:muro:
http://img87.imageshack.us/img87/3073/pict0002ss5.jpg
Ecco una foto del materiale.
http://img91.imageshack.us/img91/9327/pict0001cs7.jpg
Scatola e joypad.
Anche io in coda per 35€ spedito, fammi sapere :)
ps: non è moddato giusto?
Il cubo non è moddato, né è mai stato aperto, è intatto.
Purtroppo però non posso venderlo 35€ s.s. incluse, le spese di spedizione comprendono 9.10€ di J3 e 3.10€ per la scatola gialla delle poste, fanno fanno 12.20, ciò significa che ti dovrei vendere per 22.80€ una cosa che ho pagato molto ma molto di più.
Il massimo che posso fare è 41€ s.s. incluse.
Purtroppo però non posso venderlo 35€ s.s. incluse, le spese di spedizione comprendono 9.10€ di J3 e 3.10€ per la scatola gialla delle poste, fanno fanno 12.20, ciò significa che ti dovrei vendere per 22.80€ una cosa che ho pagato molto ma molto di più.
Scusa ma perchè 3,10€ di scatola gialla delle poste? basta un qualsiasi cartone che ti danno al supermercato, o in qualsiasi negozio praticamente...risparmi i 3€ e sei a posto no? ^^'
Cmq se non c'è nessuno prima di me, ci veniamo incontro a 40€ ss incluse, e ti faccio sapere per domani sera ;)
THE MATRIX M+
04-03-2007, 20:25
Coda, hai pvt.
THE MATRIX M+
04-03-2007, 20:43
Lascio
concluso noi, dati scambiati, domani ricarico e poi attendo spedizione :sofico:
Ricarica effettuata, aspetto notizie ;)
Perfetto. Il pacco è pronto, domani, tempo permettendo, vado alla posta ritiro i denari e spedisco :cool:
Tutto arrivato, testato ed in ottime condizioni alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.