Felix2007
13-02-2007, 20:41
Buona sera a tutti, volevo esporre il mio problema; ho acquistato una p5n32-sli se deluxe...con cpu E6600, 1gb ddr2 800mhz, ati x1950pro, audio integrato, hdd maxtor 200 gb ide... dopo l'installazione di vista ultimate ho riscontrato alcuni problemini, alcuni li ho risolti con l'utilizzo dei nuovi driver etc..., mentre per l'Hardware - Silicon Image SiI 3132 SATALink Controller, nonostante ho aggiornato il bios della mobo, e installato la versione di driver trovati on-line direttamente con l'autoricerca, dopo l'installazione è tutto ok con il corretto riconoscimento del dispositivo, poi quando riavvio non parte più andando in crash con schermata blu .
Per riavviare devo usare il riavvia con l'ultima accensione sicuramente funzionante... che mi riporta allo stato antecedente l'installazione del dispositivo Silicon...se qualcuno ha una dritta lo ringrazio anticipatamente.
:mc:
Per riavviare devo usare il riavvia con l'ultima accensione sicuramente funzionante... che mi riporta allo stato antecedente l'installazione del dispositivo Silicon...se qualcuno ha una dritta lo ringrazio anticipatamente.
:mc: