View Full Version : Da flash a .avi come fare?
radiotest
13-02-2007, 20:34
ciao
ho delle animazioni fatte in flash ma non sò come portarle in un filmato video senza perdere qualità
se esporto da flash 8 ad avi il file non funziona bene (uso premiere per il montaggio)
se provo quei programmini che trasformano da swf ad avi anche li la qualità fa schifo
ho provato a esportare in fotogrammi jpeg e png ma la qualità è bassa
c'è qualcuno che mi può aiutare per piacere?
grazie mille....... :muro: :muro:
Mi associo alla domanda...
Io li converto in mpeg4 con un softwarino banale fatto per convertire i video per l'iPod. L'unica cosa è stare un attimo abbondanti con i settaggi e fregarsene se invece di 11mb me ne vengono fuori 14 (se ti imponi di mantenere lo stesso peso viene una schifezzina).
Però uso Mac quindi non so dirti su Win che programmi si possano usare, mi spiace :/
Inoltre se devi per forza avere il DivX come formato finale e l'MPEG4 non ti va bene, per evitare di dover fare due passaggi (quindi conversione schifosa) ti converrà cercare una cosa che faccia una conversione diretta da flv a avi.
radiotest
15-02-2007, 16:38
una persona mi ha consigliato di installare il codec Mpeg 4 V3 e di esportare in avi con questo codec... adesso provo
perchè esportando in avi con gli altri codec (microsoft video 1, codepack e un altro disponibile) ottengo un trascinamento di pixel e in oltre gli ottetti filmato rimangono bloccati cioè es ho disegnato un cavallo e il movimento delle zampe è fatto con un oggetto filmato ma esportandolo in avi il cavallo si muove ma con le zampe ferme:confused:
bladegpa
16-02-2007, 11:32
usa questo total video converter
converte l'impossibile
mi ci sono trovato benissimo
http://www.effectmatrix.com/
:D :D :D :D :D :D :D
radiotest
16-02-2007, 13:27
grazie blade
speriamo in bene ne ho provati tanti di videoconverter ma tutti con pessima qualità di filmato avi
questo converte dal formato swf ad avi di buona qualità? ha problemi con le clip filmato?
grazie
legendlamb
15-07-2011, 07:15
Hi radiotest,
I once met a similar question, then I found some converters can convert flash to video by searching the Internet.
Now I'm using a program could be helpful for you, not only it can convert flash to various video formats, but also image, keeping the original effects. And free trial version is also OK.
This is the download page: http://www.swfkits.com/swf_to_video/ .
Good luck!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.