View Full Version : MI POTRESTE INDICARE DEI DEMO DI GIOCHI ATTUALI DA SCARICARE CHE ABBIANO L'HDR?
lightjay2000
13-02-2007, 19:36
Ciao ragazzi, poiché in Oblivion con la mia scheda ho dei problemi ad usare l'HDR, poiché la luce va e viene a intermittenza, volevo provare qualche demo di gioco che abbia l'HDR da impostare nelle impostazioni video del gioco stesso per vedere se lì l'HDR funziona bene, per capire se è solo un difetto che si presenta con Oblivion.
Mi sapreste indicare quali demo di giochi scaricabili hanno l'HDR? Magari anche tra quelli del sito NVIDIA...
Grazie in anticipo
esilarato
13-02-2007, 21:50
prova con serious sam 2,dark messiah x dirne solo 2 .....
ultimo gioco uscito potresti provare con la demo di infernal :D
evitiamo il maiuscolo nei titoli, thx
lightjay2000
13-02-2007, 23:26
evitiamo il maiuscolo nei titoli, thx
Scusa MOD, hai ragione
Grazie ragazzi! Sempre utilissimi!
Bye :)
Beh ma oltre a scusarti dovresti anche modificare il titolo e toglierlo 'sto maiuscolo ;)
Prova anche la demo di Call of Juarez, di Splinter Cell: double agent, Ghost Recon:advanced warfighter; Dark Messiah usa un HDR diverso da quello degli altri giochi, basato sugli interi, mentre gli altri usano un HDR in floating point: se hai problemi con questo tipo di HDR (magari per i driver), potresti non averne con DM ;)
O magari è solo Oblivion che fa le bizze :)
potresti provare pure rainbow6:vegas :)
rattopazzo
14-02-2007, 13:21
Prova QUESTO (http://www.daionet.gr.jp/~masa/rthdribl/), non è un demo di un gioco, ma per testare l'HDR dovrebbe andare benone.
potresti provare pure rainbow6:vegas :)
Peccato che lui abbia chiesto solo di demo, e non esiste nessuna demo di R6V ;)
lightjay2000
14-02-2007, 16:23
Ottimo, ottimo, ottimo!!! :)
Grazie a tutti! Sempre esaustivi! :cool:
P.S. Mi ero scordato di rimettere il titolo del topic in minuscolo, comunque ora lo è ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.