AMoN46
13-02-2007, 20:24
INCOLLO il post ke avevo fatto nell area errata, se ho capito giusto qui va bene. kiedo il vostro aiuto
ragazzi vi chiedo aiuto
ho la seguente necessita:
lavorare sul monitor primario con un programma, anke in finestra di gestione azziendale
sul secondo monitore deve andare automaticamente una presentazione powerpoint, e ripartire a nastro senza essere toccata
io ho provato cosi:
scheda ATI con 2 uscite monitor.
attivo il secondo come prolungamento del primo (senno mi fa vedere su entambi la solita cosa
apro powerpoint
sposto powerpoint in finestra nel monitor 2, e la presentazione premendo F5 parte li
PROBLEMA
come io CLICCO col mouse sul monitor 1 dove faccio altre cose, la presentazione si ferma!!!
non so come fare.
e non so se è la sezione giusta
PS sto lavoro dovro farlo con una 9800 pro.
grazie
ragazzi vi chiedo aiuto
ho la seguente necessita:
lavorare sul monitor primario con un programma, anke in finestra di gestione azziendale
sul secondo monitore deve andare automaticamente una presentazione powerpoint, e ripartire a nastro senza essere toccata
io ho provato cosi:
scheda ATI con 2 uscite monitor.
attivo il secondo come prolungamento del primo (senno mi fa vedere su entambi la solita cosa
apro powerpoint
sposto powerpoint in finestra nel monitor 2, e la presentazione premendo F5 parte li
PROBLEMA
come io CLICCO col mouse sul monitor 1 dove faccio altre cose, la presentazione si ferma!!!
non so come fare.
e non so se è la sezione giusta
PS sto lavoro dovro farlo con una 9800 pro.
grazie