PDA

View Full Version : non parte + il mio shuttle

Fabryzius
13-02-2007, 19:44
Il mio minipc si rifiuta di accendersi, quando clicco sul tasto di accensione non dą segni di vita, eppure il cavo č collegato...che cosa potrebbe essere ? L'ali ? Eppure l'ho usato sempre pochissimo, giusto per vedere qualche film sulla tele

tommy781
13-02-2007, 20:03
il primo pensiero vą all'alimentatore, non parte nessuna ventola? nessun led? nessun bip? altra possibilitą, remota nella sua stupiditą č che tu abbia spento l'ali...su certi c'č un tastino dietro per accendere e spegnere l'alimentatore, magari lo hai premuto inavvertitamente....dacci un'occhiata.

~ZeRO sTrEsS~
13-02-2007, 20:10
il primo pensiero vą all'alimentatore, non parte nessuna ventola? nessun led? nessun bip? altra possibilitą, remota nella sua stupiditą č che tu abbia spento l'ali...su certi c'č un tastino dietro per accendere e spegnere l'alimentatore, magari lo hai premuto inavvertitamente....dacci un'occhiata.

infatti vedi sulla scheda madre in genere ci sta una lucettina se non si accende é l'ali... cmq basta anche uno sbalzo di corrente che ti fa saltare l'ali ;)

~ZeRO sTrEsS~
13-02-2007, 20:16

infatti vedi sulla scheda madre in genere ci sta una lucettina se non si accende é l'ali... cmq basta anche uno sbalzo di corrente che ti fa saltare l'ali ;)

Fabryzius
13-02-2007, 22:00
A volte capita che salti la corrente a casa, ma č sempre successo a computer spento. Ieri mentre mettevo la spina nella ciabatta sono venute fuori pure le scintille...mah

~ZeRO sTrEsS~
14-02-2007, 11:14
A volte capita che salti la corrente a casa, ma č sempre successo a computer spento. Ieri mentre mettevo la spina nella ciabatta sono venute fuori pure le scintille...mah

bhe significa che hai sbalzi di tensione ti consiglio di comprare un gruppo di continuitį da quello che hai detto al 90% é partito l'ali