View Full Version : Sei "boxaro", "sonaro" o "nintendaro"? (non postare, solo votare!)
BTinside
13-02-2007, 18:21
Scusate, è curiosità. :D
Siete pregati di non postare, tanto è inutile venire a dire "io sono sonaro, io sono boxaro..etc..", basta il sonadaggio, oltre che si evitano flame. :)
Io non voto, sono neutro. :D
Ah, dimenticavo, il sondaggio è pubblico, quindi attenti a cosa fate, risulterete visibili come votanti. :ciapet:
jpjcssource
13-02-2007, 18:24
Pure io sono neutro :), come mai non hai messo quell'opzione nel sondaggio?
darkfear
13-02-2007, 18:25
neutro...:O
BTinside
13-02-2007, 18:26
perchè c'è chi si ritiene neutro e invece non lo è per davvero, in questo modo non c'è via di scampo. :D
BTinside
13-02-2007, 18:27
neutro...:O
ragazzi dai non ditemi che nessuno ora è di parte, allora da dove sbucherebbero tutti i flame ogni giorno? :eek:
Cmq, avevo detto NON POSTARE!! :p
Yngwie74
13-02-2007, 18:28
Cmq, avevo detto NON POSTARE!! :p
Infatti io non ho postato. :D
torgianf
13-02-2007, 18:31
neutro ascendente boxaro
BTinside
13-02-2007, 18:32
Ma se pide si ritiene sonaro e nintendaro (ha votato così), come mai allora porta sempre l'avatar della microsoft con la foto di zio bill? :sofico:
*sasha ITALIA*
13-02-2007, 18:35
neutro: nonostante tutto cresciuto con Playstation e simpatizzante da sempre verso Sony fino a quando costoro decisero che era l'ora di prendere per il culo mezzo mondo con amenità, prezzi alti e finte promesse, mentre Microsoft e Nintendo facevano di tutto per acquistare la mia simpatia. E ci sono riuscite, al momento l'ultima cosa che farei con una PS3 è giocare.
Filippo75
13-02-2007, 18:48
Maddai che sondaggio è. :D
Votato "sonaro", ma chiariamoci: di Sony non me ne frega granchè, semplicemente la maggior parte dei giochi che preferisco sono su Playstation.
BTinside
13-02-2007, 18:55
prendere per il culo mezzo mondo con amenità, prezzi alti e finte promesse
Perchè hai votato sonaro allora? :D
BTinside
13-02-2007, 18:58
In realtà non sono del tutto neutro, dato che non mi piace il wii. Il cubo però mi piaceva. Non so se è il caso di votare quindi. :D
Filippo75
13-02-2007, 18:58
Come si fa a vedere cos'hanno votato gli altri? :niubbo:
EDIT: visto :p
jpjcssource
13-02-2007, 19:00
Allora io voto sonaro e boxaro, mentre nintendo non mi fa ne caldo e ne freddo quindi non sono ne contro ne con lei.
NEUTRO anche se ho la PS2 !
lordkain84
13-02-2007, 19:05
ho dato quel voto perchè ho quella console :)
e cmq l'importante è giocare e divertirsi ;)
Ho votato nintendaro perche i giochi (software) made in nintendo mi sono sempre piaciuti
mt_iceman
13-02-2007, 19:15
sono a favore di chi nel momento preso in esame mi convince di più. in questo caso la ms con la 360. però ciò non mi impedirà,se ne varrà la pena, di portarmi a casa una ps3 ;)
Mister Tarpone
13-02-2007, 19:16
sono a favore di chi nel momento preso in esame mi convince di più. in questo caso la ms con la 360. però ciò non mi impedirà,se ne varrà la pena, di portarmi a casa una ps3 ;)
=
Massimo87
13-02-2007, 19:17
boxxaro, anche se ho il Wii.. (e da poco la PSP) :D
BTinside
13-02-2007, 19:23
Alla fine ho votato Sonaro e Boxaro. Perchè ho un a360, prenderò una
PS3 con molte probabilità e non prenderò MAI un wii.
CosasNostras
13-02-2007, 19:24
neutro ma ho la x360
In gioventù ero "Segaro" (Segomane? :asd: ) ma ora sono perfettamente neutrale. L'infantile partigianeria la lascio volentieri a chi ogni giorno mi fa dannare su questo forum ;)
Sono neutrale, simpatizzante sony perchè posseggo la ps2 e ne sono molto soddisfatto.
In questo forum, a parte qualche elemento, non ci sono tantissimi fanboy.
Conosco anche un antifanboy, ossia uno che non ha una piattaforma di gioco preferita, ma comunque ama sparare m*rda sul quelle giapponesi :)
Alfredinik
13-02-2007, 19:26
Neutro, anche se ho avuto una PsONE e una Ps2.. ma dopotutto ho avuto anche un N64 e adesso un Wii :D E chissà cosa avrò tra Ps3 e xbox360 o_O
Sto pensando di prendermi una xbox360 adesso da ebgames e poi in caso di darla indietro quando uscirà la Ps3 o_O
BTinside
13-02-2007, 19:31
Sono neutrale, simpatizzante sony perchè posseggo la ps2 e ne sono molto soddisfatto.
Io invece non nutro simpatie verso l'una o l'altra console. Semplicemente valuto obiettivamente cosa mi offre senza alcun legame "sentimentale" verso un marchio.
Infatti : Xbox 360 va a gonfie vele.
PS3 la prenderò per i Gran Turismo e qualche altra esclusiva.
Il Wii non lo prendo per il suo hardware.
Mi piace sapere di avere tutto ciò che mi serve per poter giocare dei gran bei titoli, e non avere solo una console e rendermi di parte perchè "tifo" per ciò che ho, esaltando i lati negativi della console "avversaria" e dei suoi giochi.
goldorak
13-02-2007, 19:36
Io NON SONO BOXARO :O anche se ammetto che ho una piccola preferenza per la console Microsoft.
Mi piaciono alcuni giochi Nintendo, ma non il Wii, ne' il suo prezzo, ne' i giochi che all'ora attuale ci sono.
Per la ps 3, diciamo che blu-ray a parte, se la console avesse la stessa versatilita' di quella di casa Microsoft non avrei nessun critica da fare (prezzo a parte ovvio).
Mi rode che non si possa collegare ad un dispositivo ad alta definizione che non sia una TV.
Mi rode che pago dippiu' per avere dimeno.
Mi rode che la Sony tratti con supponenza il suo popolo, mentre la Microsoft coccola i boxari etc....
Ecco perche' IN QUESTA GENERAZIONE ho piu' simpatia per il botolo bianco, che per la console nera.
Io invece non nutro simpatie verso l'una o l'altra console. Semplicemente valuto obiettivamente cosa mi offre senza alcun legame "sentimentale" verso un marchio.
Infatti : Xbox 360 va a gonfie vele.
PS3 la prenderò per i Gran Turismo e qualche altra esclusiva.
Il Wii non lo prendo per il suo hardware.
Mi piace sapere di avere tutto ciò che mi serve per poter giocare dei gran bei titoli, e non avere solo una console e rendermi di parte perchè "tifo" per ciò che ho, esaltando i lati negativi della console "avversaria" e dei suoi giochi.
Avere tutte le console è la migliore delle possibilità, ma spesso, non solo per fattori economici, la gente, sceglie una console perchè ha un target diverso (ad esempio fino alla precedente generazione, chi voleva giocare gli jrpg doveva necessariamente comprare una ps1/ps2).
Ovvio che a me non dispiacerebbe avere anche la vecchia xbox per giocare quei 3-4 capolavori che ha avuto. Difatti se un giorno dovessi prendere la x360, recupererei un pò di titoli (in primis ninja gaiden).
davide22
13-02-2007, 19:46
Credo di essere neutrale, nn amo schierarmi da una o dall'altra parte per partito preso..ogni cosa a suo modo ,in congiunzone cn i propri gusti può regalare divertimento...e le consolle a prescindere dalle differenze dovrebbero appunto avere quest'intento..
per questa generazione ho già x360 e wii , e sono soddisfatto di entrambi gli acquisti... sicuramente poi all'uscita di GT5 comprerò anche la play3..
se devo essere un pò "simpatizzante" lo sono nei confronti del pc.. :D , che come piattaforma di gioco mi ha sempre coinvolto e appagato..
aceto876
13-02-2007, 19:50
Il fatto di avere entrambe le xbox mi rende boxaro o bisogna fare qualche rito iniziatico? Una volta nella setta, quanto è la paga? E sony e nintendo pagano di più rispetto a Mr Gheiz?
Marmoraizers
13-02-2007, 19:56
Nintendo Rulez...! Ma il pc non lo batte nussuno...! :O :)
Mister Tarpone
13-02-2007, 19:59
Ma il pc non lo batte nussuno...! :O :)
E' così :)
jpjcssource
13-02-2007, 20:19
Nintendo Rulez...! Ma il pc non lo batte nussuno...! :O :)
Se la metti così allora ci sono anche io :D
Marmoraizers
13-02-2007, 20:25
Se la metti così allora ci sono anche io :D
:ubriachi: :D
ho votato boxaro....ma non lo sono fino in fondo...ho una x360 perche' mi ero stufato di aggiornare il pc per giocare.Siccome la 360 e' quella che piu' si addice ai gusti di chi proviene dal pc ho scelto questa!Ho anche un nintendo DS che uso
quasi esclusivamente per Brain Training e English Training e in passato ho avuto le console di Atari,Nintendo e Sega......mai della Sony anche se sono stato molto vicino all'acquisto della PS1,poi vidi che su pc i giochi mi piacevano di piu' :asd:
Io ho un'unica console (un Nintendo DS) quindi suppongo di essere Nintendaro :D
Cmq. i giochi per pc sono ancora i migliori (non me ne vogliamo i vari Sonari, Boxari e Nintendari) ;-)
BTinside
13-02-2007, 20:52
ahahaah!
SintaxError
13-02-2007, 20:54
le console le ho avute tutte, e dico tutte...
in questo momento la 360 mi sta dando grandi soddisfazioni quindi voto xbox.
ho anche la psp, ma penso che il sondaggio si riferisca alle console da casa giusto?
p.s. nintendo wii non mi piace proprio, facevano prima a inventarsi quel controller su gamecub(che è una signora console) anzichè prendere per il culo la gente spacciandola per nextgen (ridicoli aggiungo io...)
cià
nintendaro,seguo la nintendo da sempre ho avuto tutte le sue console casalinghe(ora ho il wii),ho avuto anche la psone ,ritengo le console sony delle ottime console(a parte la psp) con ottimi giochi ma la gente me le ha fatte odiare ,quinid indirettamente sony mi è antipatica :D ;anche l'xbox e l'xbox360 li ritengo ottimi sistemi...in definitiva però w nintendo ;)
Fabiaccio
13-02-2007, 21:01
son soMaro :D
ho votato tutte e 3 comunque :asd:
Orange Paladude
13-02-2007, 21:03
Io non nutro simpatia per le console, ma piuttosto per i giochi :D
Il Wii lo trovo originale e lo considero la vera next-gen, ma non mi considero di parte.
In gioventù ero "Segaro" (Segomane? :asd: ) ma ora sono perfettamente neutrale.
quotissimo!!!!
Ventresca
13-02-2007, 21:37
nintendaro e sonaro, di fatti possiedo Wii e Ps2, anche se aspetterò molto per valutare prima di acquistare Ps3 o X360
Da giovane sonaro ero, poi convertito al lato boxaro mi sono. :O
Alla fine ho votato Sonaro e Boxaro. Perchè ho un a360, prenderò una
PS3 con molte probabilità e non prenderò MAI un wii.
idem :)
Sono neutro.
Adoravo il SNES.
Adoravo la PS
Mi piaceva il DC (di un amico)
Mi ha fatto cacare e profondamente deluso la PS2 (all'uscita) tanto da farmi passare la voglia di videogame.
Non avrei mai voluto comprare quel trogolo di BOX NERO solo perché era MS, ma mi dovetti ricredere...
Speravo nuovamente nella PS3 ai tempi dell'E3...ma poi vidi la 360 e cominciai a vedere quanto prosciutto sugli occhi ci stava mettendo Sony...e comprai il BOX BIANCO...per ora basta così, alla prossima Gen vedremo...
ho un wii e mi diverto con quello perchè mi offre quello che cerco
se sulla scatola ci fosse scritto MULINEX sarebbe la stessa cosa
più che altro sono intollerante e odio chi pensa che la scelta che non hanno fatto loro deve essere per forza sbagliata e sfottono la gente per la scelta che fa, oppure trattano chi compra qualcosa di diverso da quello che pensano nella loro testolina come una persona stupida, mentre in realtà gli unici stupidi sono loro.
darkfear
13-02-2007, 23:16
ho un wii e mi diverto con quello perchè mi offre quello che cerco
se sulla scatola ci fosse scritto MULINEX sarebbe la stessa cosa
più che altro sono intollerante e odio chi pensa che la scelta che non hanno fatto loro deve essere per forza sbagliata e sfottono la gente per la scelta che fa, oppure trattano chi compra qualcosa di diverso da quello che pensano nella loro testolina come una persona stupida, mentre in realtà gli unici stupidi sono loro.
:mano:
neutro perche'...
ho la ps2...e mi ha dato anni di emozioni... (ce l'ho dal lancio e nn mi ha mai deluso)
ho la 360 e mi sta facendo divertire come un matto in questa gen e ogni gioco che ho visto finora è da mozzafiato...
ho il pc e nn lo sostituirei mai cn una console...
il cubo nn l'ho avuto...ma so che è un ottima macchina che ora costa poco ed ha anche giochi fantastici...
il wii è + potente del cubo...ha il wiimote...ma nn viene sfruttata per niente...e vi è una certa penuria di giochi...e quei pochi che ci sn nn sn capolavori, divertenti ma nn capolavori :/
nn ho il ds ma ce l'ha un mio amico...c'ho giocato e mi sn divertito un mondo :asd:
ho giocato anche con la psp...come la ds ma un po' meno divertente...
avevo la ps1 e ce l'ho ancora...quante ore spese sopra quella macchina infernale :asd: :D
la Ps3 al momento la vedo nn di molto sopra il wii....pochi giochi...quei pochi nn sn capolavori...e costa trp purtroppo...ma sopra ci sn alcune delle mie esclusive predilette...ma nn posso spenderci 600 euro :mbe:
be'? come mi classificate? :D
be'? come mi classificate? :D
Neutro :D
darkfear
13-02-2007, 23:30
Neutro :D
ellosapevo :D :asd:
BTinside
14-02-2007, 16:21
Mamma quanti boxari che ci sono, le previsioni erano quasi corrette. :D
jpjcssource
14-02-2007, 16:24
Mamma quanti boxari che ci sono, le previsioni erano quasi corrette. :D
Quello che fa specie è che non pensavo che vi fossero così tanti nintendari :)
BTinside
14-02-2007, 16:26
Io invece mi aspettavo più nintendari che sonari. E così sembra, anche se in minima parte.
jpjcssource
14-02-2007, 16:32
Io invece mi aspettavo più nintendari che sonari. E così sembra, anche se in minima parte.
Insomma allora dobbiamo fare due considerazioni:
1) il forum di HWupgrade è un mondo a parte
2) il brand playstation riscuote molta meno popolarità di un tempo
Insomma allora dobbiamo fare due considerazioni:
1) il formum di HWupgrade è un mondo a parte
oddio, a meno che tu nn vada su pstribe o cose simili, mi sembra sia + o meno così su molti altri forum...
BTinside
14-02-2007, 16:40
1) il formum di HWupgrade è un mondo a parte
Secondo me entrambe.
1)Questo forum è molto tecnico e guarda alla realtà con occhio obiettivo (per carità, chi più chi meno). Si guarda a cosa il mercato ci offre, non tanto al marchio.
2) Il brand Playstation non è più quello di un tempo, anche se è un pò presto per dirlo.
non c'è la scritta "segaiolo" ed ho votato solo "boxaro"
boxaro poichè la prima xbox mi ha ricordato parecchio il dreamcast, con la morte di quest'ultimo mi restavano solo gamecube e xbox (non playstation poichè odio $ony). xbox aveva halo (di cui mi sono innamorato quando l'avevano annunciato per pc) e i vari giochi per gamecube non mi interessavano più di tanto.
Secondo me entrambe.
1)Questo forum è molto tecnico e guarda alla realtà con occhio obiettivo (per carità, chi più chi meno). Si guarda a cosa il mercato ci offre, non tanto al marchio.
2) Il brand Playstation non è più quello di un tempo, anche se è un pò presto per dirlo.
1)Verissimo :)
2)Il Brand Playstation per i "dummies" (coloro che quando sentono parlare di vg pensano subito: Pleistescion :D, bambiminchia compresi) riscuote tuttora un notevole consenso, perché per vg capiscono solo play :D
Per esempio, si stava parlando tra amici di console (tutti niubbi tranne me :D ), e uno salta fuori dicendo: "La PS3 ha il processore più potente al mondo(:asd: ), alla xbox gli rifà il culo;
Oppure questa: un amico neofita (molto neofita :D ) chiede ad un altro: Ma che cos'è questa Xbox che ha detto lui (io :D )?
E l'altro risponde: Un tipo di playstation :(
Io ho votato Boxaro e nintendaro :)
Premetto che ho amato alla follia la prima play e un po' meno la 2, ma ora sono stanco, come alcuni di voi, di essere preso per i fondelli.
Nintendo mi ha fatto sempre divertire, specie con l'N64, con il mitico (IMHO, non so voi :D) Super Mario 64.
Microsoft mi ha pienamente soddisfatto anche con la prima Xbox, nonostante fosse la sua prima console.
Tuttora mi ricordo una sera, avevo invitato degli amici a casa mia per fargliela vedere ( la Xbox era uscita da poco, e non la conoscevano).
Mi ricorderò per sempre la faccia che hanno fatto tutti i miei amici play-muniti dopo averla vista :eek: , e come rosicavano... :asd:
Hanno voluto giocarci fino all'una o giù di lì...
Anche segaiolo, ancora ora munito di Dreamcast...
Un Dreamcast è per sempre :cool:
BTinside
14-02-2007, 17:44
Per esempio, si stava parlando tra amici di console (tutti niubbi tranne me :D ), e uno salta fuori dicendo: "La PS3 ha il processore più potente al mondo(:asd: ), alla xbox gli rifà il culo;
Queste perle meriterebbo quasi un thread di raccolta :asd:
Oppure questa: un amico neofita (molto neofita :D ) chiede ad un altro: Ma che cos'è questa Xbox che ha detto lui (io :D )?
E l'altro risponde: Un tipo di playstation :(
:rotfl:
Non c'è speranza :asd:
Microsoft mi ha pienamente soddisfatto anche con la prima Xbox, nonostante fosse la sua prima console.
Ricordi quando, al primo taglio di prezzo del primo Xbox (che avvenne quasi subito dopo l'uscita) la Microsoft di fece perdonare regalando ben 2 giochi a scelta + un controller. :eek:
Io scelsi Halo e Rallysport Challenge, arrivarono per posta quasi subito dopo la mia richiesta. :sofico:
bagnino89
14-02-2007, 17:51
fortuna che questo thread doveva essere senza post!!
cavolo.. ma anche io ho postato!! :D
Ho votato Nintendaro/Boxaro ... le due società che apprezzo come politica di produzione e vendita dei giochi
io ho votato per tutti e tre :asd:
Yngwie74
14-02-2007, 19:01
Non ci credo, l'hai fatto davvero! :D
jpjcssource
14-02-2007, 19:04
:eek: :eek:
PS3 Rox
X360 Rox
Wii Rox
goldorak
14-02-2007, 19:18
Si, ma che sondaggio sballato, le percentuali ora sono superiori al 100% :asd:
Occorreva votare per una SOLA console.
Fabiaccio
14-02-2007, 20:22
prevedibile quando manca l'opzione "nessuna delle tre" oppure "non sono un fanboy" ;).
In gioventù ero "Segaro" (Segomane? :asd: ) ma ora sono perfettamente neutrale. L'infantile partigianeria la lascio volentieri a chi ogni giorno mi fa dannare su questo forum ;)
si dice "Segata (http://en.wikipedia.org/wiki/Segata_Sanshiro)" :stordita:
com'è che non c'è l'opzione per l'Atari? atariomane? atarinaro? (questo così ad orecchio sembra più un modo romanesco per definire uno che ruba i motorini)
:)
jpjcssource
14-02-2007, 23:16
I boxari comunque continuano a dilagare :eek:
*sasha ITALIA*
14-02-2007, 23:30
OT
sbaglio o prima che un certo utente fosse sospeso 3d simili sarebbero durati 10 minuti max?? :O
OT
sbaglio o prima che un certo utente fosse sospeso 3d simili sarebbero durati 10 minuti max?? :O
anche meno direi 30 secondi
jointrasher
15-02-2007, 10:54
posseduto console di tutte e tre le big....non ho preferenze di fondo......amo giocare al 360 come al wii......ma i giochi che in tutti questi anni mi hanno appassionato e emozionato di piu sono della grande N...quindi voto nintendaro ;)
Darkangel666
15-02-2007, 11:54
Nintendaro dai tempi del NES, Boxaro dai primi di dicembre 2005, sopratutto per i giochi di guida, Halo, e GOW.
Se dovessi sbilanciarmi comunque, leggermente più Nintendaro che Boxaro. :D
OT
nn volevo dirlo io...bravo sasha :O :asd:
alexio.bin
15-02-2007, 12:09
fino a 10 giorni fa avrei detto senz'altro xbox, ma da quando improvvisamente mi ha dato i 3 led rossi..........cosa votare?:confused:
Alfredinik
15-02-2007, 12:51
CHiè l'utente sospeso? :D Mi lincato un suo topic o uno per lui chiuso? :D
BTinside
15-02-2007, 12:54
prevedibile quando manca l'opzione "nessuna delle tre" oppure "non sono un fanboy" ;).
Se avessi messo l'opzione "non sono un fanboy" avrebbero votato tutti questa, persino i fanboy.;)
Idem se avessi messo "nessuna delle 3"
Le sole 3 ozpioni invece obbligano ad una scelta. Mentre la risposta multipla è per chi ha simpatie verso più di una console.
Comunque i risultati rispecchiano ciò che pensavo di questa sezione del forum. Ovvero una maggioranza di boxari, poi vengono subito dietro i nintendari e per finire, i sonari, ovvero la minoranza.
Darkangel666
15-02-2007, 13:09
Se avessi messo l'opzione "non sono un fanboy" avrebbero votato tutti questa, persino i fanboy.;)
Idem se avessi messo "nessuna delle 3"
Le sole 3 ozpioni invece obbligano ad una scelta. Mentre la risposta multipla è per chi ha simpatie verso più di una console.
Comunque i risultati rispecchiano ciò che pensavo di questa sezione del forum. Ovvero una maggioranza di boxari, poi vengono subito dietro i nintendari e per finire, i sonari, ovvero la minoranza.
Probabilmente salteranno fuori dopo l'uscita della PS3 ringalluzziti, per il momento un pochino si vergognano (una cosa tipo il film di Ace Ventura quando si scopre che Sean Young era un trans, nessuno avrebbe voluto avere a che fare con lei). :asd:
Sn4k3.it
15-02-2007, 13:15
:ave:
OT
se non si infrangono regole , perchè chiuderli ?
Giant Lizard
15-02-2007, 13:46
io li voto tutti. Sono multipiattola, quindi ne Boxaro, ne Nintendaro, ne Sonaro, ne Segaro (perchè son stati lasciati fuori?) :)
davide22
15-02-2007, 14:26
Raga io come dissi sono neutrale e in quanto tale nn ho votato per nulla poichè appunto nn mi sento nè boxaro ,nè nintendaro, nè sonaro..:D
sono semplicemente amante dei bei giochi...
a quanto pare però la maggiorparte di coloro che si definiscono neutrali hanno votato tutte e tre...proprio per questo credo che il sondaggio porti a conclusioni nn del tutto "stabili"
nei sondaggi si dovrebbe dare una sola "scelta" a testa..:stordita:
altrimenti se nn ci si identifica in una di queste , nn votare nulla...
Darkangel666
15-02-2007, 14:53
Alludi a questo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=142842&postcount=1
junkman1980
15-02-2007, 15:00
sonaro e boxaro :O
nintendaro,per il momento,no.
sono un sonaro traditore.
Darkangel666
15-02-2007, 15:48
sono un sonaro traditore.
Si dice "pentito", traditore suona male :)
Si dice "pentito", traditore suona male :)
bah...gioco un botto con la play però anche la 360... :sbav:
Darkangel666
15-02-2007, 15:50
bah...gioco un botto con la play però anche la 360... :sbav:
Allora Sonaro farfallone o poligamo :O
Allora Sonaro farfallone o poligamo :O
si,mi si addice come termine...:) :D
5 pagine... e per fortuna che nel titolo c'è scritto di non postare :asd:
scherzi a parte, preferisco non votare, mi sento abbastanza neutro... :stordita:
BTinside
15-02-2007, 17:49
Già, civili e rispettosi come giapponesi....:asd:
clasprea
15-02-2007, 17:54
io vado a periodi... cosa voto???
Fermo restando che i periodi sono di semplice simpatia, e che a casa ho avuto roba di tutte e tre (diciamo tutto dalla psx in poi tranne ps3)
kenjcj2000
16-02-2007, 11:08
Sono un malato probabilmente:D è dai tempi del nintendo 8 bit (parto da qui altrimenti i più giovani non capiscono) che ogni consol che esce la prendo....
x ora sono sul Wii e su 360 (aspetto ps3) poi come qualcuno dice vado a periodi... dipende dal gioco.... x esempio uscito final fantasy il cubo spento x mesi... uscito metriod-zelda stessa fine x la play.....
a oggi mi piace molto il 360 aspettando qualcosa di serio sul Wii (a parte zelda) la ps3 deve uscire......
siamo al 129,01% :asd:
BTinside
28-03-2007, 12:29
up..:D
Maxcorrads
28-03-2007, 13:09
Boxaro, ma non diprezzo nè Wii (ne sono possessore:D ) nè PS3 (ne sarò futuro possessore:D , principalmente per MGS4 e GT).
Secondo me in questa generazione avrà molto peso l'online e su questo fronte xbox live al momento mi sembra in buona posizione. D'altro canto non ho ancora potuto provare il live della PS3, ma da quello che si sente in giro sembra essere partito alla grandissima:cool: .
Se devo essere onesto mi piacerebbe un online unificato dove è possibile comunicare con tutti gli amici (tipo una lista amici comune per 360 e PS3):D
Se devo essere onesto mi piacerebbe un online unificato dove è possibile comunicare con tutti gli amici (tipo una lista amici comune per 360 e PS3)
:asd: e' piu' facile che Bertinotti faccia un governo di unita' nazionale con Bossi....
Giant Lizard
28-03-2007, 14:09
io posto solo per spiegare: ho votato tutti e 3 perchè sono multipiattola :)
Jon_Snow
28-03-2007, 14:15
Sono videogiocatore ( = votati tutti e 3).
Giant Lizard
28-03-2007, 14:16
io posto solo per spiegare: ho votato tutti e 3 perchè sono multipiattola :)
lol che pirla, non mi ero mica accorto di aver già postato in precedenza :asd: vabbè :Prrr:
Alludi a questo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=142842&postcount=1
:asd:
Tu dimmi se in quel thread nonostante l'argomento c'è anche solo l'ombra di console war, post polemici e/o provocatori. Altri tempi e altra gente :rolleyes:
Inutile negare :D
Se non altro non ho le fette di salame sugli occhi...anche se temo che i travoni nel c...Sony non finiranno mai, fa parte del contratto :rotfl:
Maxcorrads
28-03-2007, 15:22
:asd: e' piu' facile che Bertinotti faccia un governo di unita' nazionale con Bossi....
LOL!
Vabbe ci tenevo comunque a dirlo:D
TDKRasta
28-03-2007, 15:27
Ho votato boxaro ma semplicemente perchè ho la console in questione...cmq mi ritengo neutrale dato che sono amante dei bei giochi a prescindere da qualunque piattaforma appartengano...
PS:forse un po' di parte sono però (segaro)...bei tempi quelli :rolleyes: ...
BTinside
28-03-2007, 16:16
Se devo essere onesto mi piacerebbe un online unificato dove è possibile comunicare con tutti gli amici (tipo una lista amici comune per 360 e PS3):D
Quotone. Sai che risse boxari vs sonari.:D
nekromantik
28-03-2007, 16:32
Adoro la filosofia ludica di Nintendo.
Possiedo anche PSP, Ps2 e Dreamcast (e con ogni probabilità Ps3). Se Sega fosse ancora in gioco non avrei dubbi su chi "tifare".
Così' come stanno le cose toglietemi tutto ma non i "giochini" Nintendo. :D
Tanto un giorno avremo la console unica :O
(E credo sarà della MS).
Andre106
28-03-2007, 16:57
sono neutro...nel senso che gioco a quel che mi piace...ma dovendo scegliere ho votato0 boxaro...anche se non escludo l'acquisto di ps3 quando si sarà capito come va a sto giro e i prezzi saranno calati sui 400€ (muro psicologico per me oltre al quale non intendo andare per l'acquisto di un "giocattolo" )
Shinnok Drako
28-03-2007, 17:03
Anche io sono neutro, possiedo Xbox360, Wii e PS3. Mi piace usare i giochi di quest'ultima, mi diverte dimenarmi col Wii e mi piacciono le sfide a Fuzion frenzy 2 con la X. Però, ad essere sincero, se Home è come la descrivono e HS è "proprio così".. boh, vedrò :D
BTinside
28-03-2007, 17:10
credo che questo tipo di thread sia immune da tensioni , flame e console war, dato che ognuno si dichiara per quel che è e non c'è nient'altro da dire.:D
:asd:
Tu dimmi se in quel thread nonostante l'argomento c'è anche solo l'ombra di console war, post polemici e/o provocatori. Altri tempi e altra gente :rolleyes:
E secondo te perchè ?
Perchè in quei tempi tutti erano segaioli :D
kenjcj2000
28-03-2007, 17:18
Io non voto... x un semplice motivo che ormai non sono più affezzionato a nessun marchio:D
l^unico a cui sono stato affezzionato x anni è stata nintendo:D forse x che giocato molto con 8bit 16bit e cosi via..... x dire x me il cubo è stata una gran macchina con pochi giochi (è vero) ma molti di qualità.... a differenza di molti x me era alla pari di ps2 senza ombra di dubbio..
insomma come dico sempre ora seguo i giochi su quale piatta escono porta sega:D
votato tutte và... faccio numero...
E secondo te perchè ?
Perchè in quei tempi tutti erano segaioli :D
la SEGA ha lasciato un grande vuoto... mi manca l'HW targato SEGA. Non ci sarebbe, penso, spazio per un altro produttore di console, ma un tempo c'erano molte più piattaforme rispetto ad oggi... secondo me è un mercato che si è appiattito.
io voto xbox e sony,perche il wii mi ha profondamente deluso,anche se ho n64 e gamecube.
Matrixbob
28-03-2007, 18:15
Nintendaro perchè ho il DS e da piccolo preferivo la Nintendo alla Sega per poi approdare al Counterstrike su PC. Adesso mi son preso il DS da portare sempre dietro per distogliermi dai pensieri ovunque sono.
I giochi x Sony li ho sempre trovati belli, ma noiiosi
X-ICEMAN
28-03-2007, 18:18
Io ho votato "boxaro" però è limitativo per me.. sono "Microsoftiano" :)
Non ho votato, Io sono un fanboy solo delle console SEGA :O :( :cry: che però manca nel sondaggio :mad: :p
Per il resto sono neutro, la preferenza dipende da generazione a generazione in base ai titoli, per la passata generazione sicuramente PS2, anche se le altre due sono state comunque un acquisto di cui non mi sono certamente pentito, della Xbox soprattutto per jade empire ed il GC per i suoi capolavori, anche se pochi.
Per questa generazione vedremo :)
Ciao
mardam82
28-04-2007, 14:58
Io sono sicuramente un "sonaro" anche se una xbox, xbox360 nn ci farei un cattivo pensierino. Per la intendo invece da me nn vedra mai un centesimo di €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.