View Full Version : Worm.fujack.ac
kan3malato
13-02-2007, 19:05
Ciao
Ho fatto una scansione con AVG Anti Spyware (ex evido) e mi ha rivelato questo Worm.fujack.ac nella cartella di winrar C:\programmi\winrar\Default.SFX.
Sapete se è veramente un virus o solo un false positive? non riesco a trovare un granchè... :( .
Ora è in quarantena..ma se provo a estrarre archivi autoestraenti o a crearne winrar non va... :rolleyes:
Grazie
ps
Avevo precedentemente skannato il pc con kav, e non aveva rivelato niente.
greengio
13-02-2007, 19:36
Il file in oggetto è presente normalmente... se proprio vuoi toglierti il dubbio disinstalla winRAR, conrtolla che non ci sia più nulla, e poi reinstallalo. Comunque io propenderei per un falso positivo ;)
wizard1993
13-02-2007, 20:01
fallo analizzare su www.virustotal.com
kan3malato
13-02-2007, 20:21
fallo analizzare su www.virustotal.com
Ciao
Grazie raga ;)una figata quel sito.. :D
Se una trentina di antivurus e simili(più o meno noti) dicono"virus not found"..
Vuol dire che Avg si è bevuto il cervello :D rimetto il file a posto :fuck:
Grazie di nuovo.
Ciao
Grazie raga ;)una figata quel sito.. :D
Se una trentina di antivurus e simili(più o meno noti) dicono"virus not found"..
Vuol dire che Avg si è bevuto il cervello :D rimetto il file a posto :fuck:
Grazie di nuovo.
mi sembra normale un falso positivo di tanto in tanto!
wearethechampions
14-02-2007, 14:52
mi sembra normale un falso positivo di tanto in tanto!
dato ke avg... nn trova ne falsi positivi ne virus :D :D :D :D infatti ad un mio amico che aveva avg cn antivir indovinate quanti trojan: 70!!!! tra agent, dialer, rootkit che devo pulire ancora x bene
(naturalmente senza offesa x giannola e x kiunque altro usi avg ANTIVIRUS)
wizard1993
14-02-2007, 14:53
dato ke avg... nn trova ne falsi positivi ne virus :D :D :D :D infatti ad un mio amico che aveva avg cn antivir indovinate quanti trojan: 70!!!! tra agent, dialer, rootkit che devo pulire ancora x bene
però lui ussa l'account limitato
guarda che quì si parla di avg antispyware.... non ho mai detto che avg antivirus sia uno dei migliori.
wearethechampions
14-02-2007, 15:05
guarda che quì si parla di avg antispyware.... non ho mai detto che avg antivirus sia uno dei migliori.
giusto...scusatemi mi sono confuso avevo frainteso il primo post
giusto...scusatemi mi sono confuso avevo frainteso il primo post
no problem! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.