PDA

View Full Version : Worm.fujack.ac

kan3malato
13-02-2007, 19:05
Ciao
Ho fatto una scansione con AVG Anti Spyware (ex evido) e mi ha rivelato questo Worm.fujack.ac nella cartella di winrar C:\programmi\winrar\Default.SFX.
Sapete se è veramente un virus o solo un false positive? non riesco a trovare un granchè... :( .
Ora è in quarantena..ma se provo a estrarre archivi autoestraenti o a crearne winrar non va... :rolleyes:
Grazie

ps
Avevo precedentemente skannato il pc con kav, e non aveva rivelato niente.

greengio
13-02-2007, 19:36
Il file in oggetto è presente normalmente... se proprio vuoi toglierti il dubbio disinstalla winRAR, conrtolla che non ci sia più nulla, e poi reinstallalo. Comunque io propenderei per un falso positivo ;)

wizard1993
13-02-2007, 20:01
fallo analizzare su www.virustotal.com

kan3malato
13-02-2007, 20:21
fallo analizzare su www.virustotal.com
Ciao
Grazie raga ;)una figata quel sito.. :D
Se una trentina di antivurus e simili(più o meno noti) dicono"virus not found"..
Vuol dire che Avg si è bevuto il cervello :D rimetto il file a posto :fuck:
Grazie di nuovo.

c.m.g
14-02-2007, 02:09
Ciao
Grazie raga ;)una figata quel sito.. :D
Se una trentina di antivurus e simili(più o meno noti) dicono"virus not found"..
Vuol dire che Avg si è bevuto il cervello :D rimetto il file a posto :fuck:
Grazie di nuovo.
mi sembra normale un falso positivo di tanto in tanto!

wearethechampions
14-02-2007, 14:52
mi sembra normale un falso positivo di tanto in tanto!
dato ke avg... nn trova ne falsi positivi ne virus :D :D :D :D infatti ad un mio amico che aveva avg cn antivir indovinate quanti trojan: 70!!!! tra agent, dialer, rootkit che devo pulire ancora x bene
(naturalmente senza offesa x giannola e x kiunque altro usi avg ANTIVIRUS)

wizard1993
14-02-2007, 14:53
dato ke avg... nn trova ne falsi positivi ne virus :D :D :D :D infatti ad un mio amico che aveva avg cn antivir indovinate quanti trojan: 70!!!! tra agent, dialer, rootkit che devo pulire ancora x bene

però lui ussa l'account limitato

c.m.g
14-02-2007, 15:01
guarda che quì si parla di avg antispyware.... non ho mai detto che avg antivirus sia uno dei migliori.

wearethechampions
14-02-2007, 15:05
guarda che quì si parla di avg antispyware.... non ho mai detto che avg antivirus sia uno dei migliori.
giusto...scusatemi mi sono confuso avevo frainteso il primo post

c.m.g
14-02-2007, 15:09
giusto...scusatemi mi sono confuso avevo frainteso il primo post
no problem! ;)