View Full Version : HTC P3300 vs HP ipaq RW6815
devastator
13-02-2007, 18:57
Ciao ragazzi sono nuovo e vi sto scrivendo perche son prossimo all'acquisto di un bel palmare ed in testa ho questi due sopra elencati!ora possiedo un nokia 6600 e siccome non son molto pratico nel settore volevo un vostro consiglio su come orientarmi tenendo conto che l' htc per meno di 515euro(eBay) nn lo si trova e l'hp lo si trova pure per 360euro(eBay)!tenete conto che le mie esigenze son quelle di mandare molti sms,fare spesso delle foto(avere una qualita prossima a quellamdell'n70 mi andrebbe benissimo),usare il navigatore e ascoltare la radio,nonche guardar qualche divx e ascoltare mp3!ditemi la vostra please!!! :) :p
l' htc è per ora il top e ha l'utms, tra poco uscirà la rom per attivare il gps. L'hp guarda bene che on line lo trovi in italia a meno nuovo, non mi ricordo dove ma con google..... Dipende a cosa ti servirà il giocattolo :D
Sarò di parte ma assolutamente HP!!!!!!
Monska
se cerchi una buon modulo fotografico su questi modelli, lascia stare HP...forse dipende dal suo software, ma le foto non sono il top di questa categoria.
X il resto è un ottimo pda-phone.
Doctor_46
12-04-2007, 17:54
anche io interesato a questo pda ...
l'ho visto a 396€
però mi lascia perplesso la fotocamera! foto e video sono di buona qualità?
Guarda, il reparto fotografico dei due modelli non è proprio il massimo e mi pare siano lontani dalla qualità del n70 (anzi una fotocamera decente su pda-phone è una rarità) , se poi scrivi anche tanti sms e non sei abituato ad un full touchscreen penso sia decisamente meglio orientarti du un pda-phone con una qwerty od almeno un tastierino numerico.
Tieni inoltre conto che il p3300 ha il gps (un SirF III) integrato invece il 6815 no(e neanche radio) cosa che porta vantaggi e svantaggi: il non dover comprare e portarti sempre appresso uno scatolotto gps BT ma anche di avere un autonomia legata ad un unico apparecchio (che può essere bene o male).
In definitiva,non mi sentirei di consigliare nessuno dei due,stando alle tue esigenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.