PDA

View Full Version : AirPort Express

doma12
13-02-2007, 17:27
Mi piace da matti l'AirPort Express della Apple soprattutto l'idea di attaccarlo nel salotto e collegarci lo stereo per poter far suonare tutta la musica che ho su Itunes anche nel salotto.
Però volevo sapere quanto distanti posso essere il salotto e camera mia perchè l'AirPort funzioni senza problemi. Inoltre io ho un transponder (credo si chiami così) che manda il segnale della tv digitale dal salotto a camera mia (non ho l'antenna in camera), è possibile che AirPort e transponder entrino in conflitto tra l'oro e che le onde dell'uno possano disturbare quelle dell'altro?

Se chi ha un AirPort volesse risolvermi questi dubbi ^^

Grazie ^^

miniMALE
13-02-2007, 17:38
Mi piace da matti l'AirPort Express della Apple soprattutto l'idea di attaccarlo nel salotto e collegarci lo stereo per poter far suonare tutta la musica che ho su Itunes anche nel salotto.
Però volevo sapere quanto distanti posso essere il salotto e camera mia perchè l'AirPort funzioni senza problemi. Inoltre io ho un transponder (credo si chiami così) che manda il segnale della tv digitale dal salotto a camera mia (non ho l'antenna in camera), è possibile che AirPort e transponder entrino in conflitto tra l'oro e che le onde dell'uno possano disturbare quelle dell'altro?

Se chi ha un AirPort volesse risolvermi questi dubbi ^^

Grazie ^^

non è un trasponder ma un trasmettitore wireless che usa le stesse frequenze dell'airport..

non dovrebbero darsi fastidio e se anche dovesse succedere cambi canale (frquenza) su uno dei due apparati e dovrebbero funzionare senza problemi.

l'airport dovrebbe avere una portata sufficiente visto che il trasmettitore funziona (usano tecnologie simili) in ogni caso prendila online così hai il diritto di recesso e rimborso