PDA

View Full Version : [VITERBO + SPEDIZ] Sony Psp ita 2.81 + GTA Vcs + 1GB + tanto altro..

dark_aldo
13-02-2007, 16:45
Vendo per conto di mo cugino una Sony Psp. Di seguito la descrizione fatta da lui:
Vendo Sony Psp versione italiana, per la cronaca il firmware è il 2.81 ma tanto ormai non ci sono + problemi per fare i downgrade (ho letto in giro nei forum, anche se a me non è mai interessato).
Perfetta in ogni sua parte, nè un graffio sulla scocca, nè una riga sul display, sul quale ho applicato una brando ultraclear fin dal primo momento che l'ho scartata.
Ho lo scontrino (giugno 2006, quindi in garanzia fino a giugno 2008) e gli imballi originali, inoltre ho tanti altri accessori come gli altoparlanti esterni, altre pellicole protettive, custodia rigida grigia marca "Atomic", una memory card da 1GB, una da 32mb e 2 umd originali: GTA Vice city stories e un'altro con tanti giochi arcade che adesso non ricordo il nome (scusate ma non sono a casa mia, eheh!).
Ovviamente il caricabatterie da casa, le cuffie..
Chiedo 180 escluse spese di spedizone.
Pagamento su postepay.
Precedenza a chi NON lima il prezzo.
Spedisco come volete, tanto pagate voi :p
pacco celere 3: 12,00 euro
pacco celere 1: 16,00 euro
A causa di mancanza di corriere espresso nelle vicinanze di casa mia, utilizzo solo poste italiane!
Se non vi fidate potete guardare i miei feedback su ebay, stesso nick!

dark_aldo
14-02-2007, 17:18
Up serale.. Posso includere le spese o, alle perse, smembrare.
Fatevi sotto :D

elect
14-02-2007, 17:58
interessato... sentiamoci su msn o in pvt ;)

dark_aldo
14-02-2007, 18:03
Hai pvt.. :D

dark_aldo
16-02-2007, 17:19
Venduta, potete chiudere! :D