PDA

View Full Version : PROBLEMA VIDEO

lio84
13-02-2007, 16:41
SALVE, ultimamente sul mio acer aspire 1670 con skeda video ati radeon mobility 9700 con 64mb dedicati, succedono cose veramete strane.Le texture sui giochi appaiono sfasate, anzi dimezzate... sotto windows di fianco al puntatore del mouse appare una linea verticale. ho aggiornato la bios della scheda madre, ho formattato, ho provato tutti idriver possibili ma niente...l'unica soluzione è premere in un punto preciso del portatile e il tutto ritorna normale.. anche dentro il bios succede la stessa cosa...premo e tutto magicamente ritorna normale...ho notato che se accendo il portatile il giorno dopo ed entro nel bios tutto è normale....forse perchè chiudendolo subisce qualche movimento che ne ristabilisce il tutto.. ho pensato ad un problema dovuto a temperatura molto alta.. ma perchè allora se premo mi si ristabilisce?
grazie attendo risposta
ps. ho cercato anche di upgradare la bios della skeda video..ma non trovo nulla
con skermo esterno la stessa cosa|!!

Whity
13-02-2007, 16:56
Ma sei sicuro che non può essere la temperatura? Il tuo dito potrebbe spostare due mini-contatti che provocano l'errore che poi con un effetto a molla (mooooooooolto ritardato) tornano come prima?

Soluzione: Assistenza

Ciauzzz :)

lio84
13-02-2007, 17:09
l'assistenza essendo finita la garanzia non converrebbe...ultimamente ho messo un po' di pasta sotto al dissipatore della gpu... ma nulla...ho due ventole per la cpu di cui una ingolfata :D e si trova proprio vicino alla gpu ...però resta il fatto del dito quando premo...