PDA

View Full Version : Multipresa component?

fquintan
13-02-2007, 15:55
ciao a tutti.. scrivo per un mio amico..
vuole sapere se esiste e dove si puo' comprare.. una multipresa component cosi' ad attaccare contemporaneamente sia il nintendo wii che la xbox 360..
senza che deve staccare ogni volta una delle due
su internet non la trovo :(
grazie

dani&l
13-02-2007, 16:21
Sai che ci stavo pensando giusto ieri, in previsione di una futura xbox 360 (molto futura), ho già il component occupato dal DvD player, e come soluziono ho la presa VGA (ma ho letto che non tutti i giochi la supportano ?!), oppure l'ideale uno sdoppiatore, in modo da attaccare entrambi....

fquintan
13-02-2007, 16:43
Sai che ci stavo pensando giusto ieri, in previsione di una futura xbox 360 (molto futura), ho già il component occupato dal DvD player, e come soluziono ho la presa VGA (ma ho letto che non tutti i giochi la supportano ?!), oppure l'ideale uno sdoppiatore, in modo da attaccare entrambi....

in verita' in vga un altro mio amico ci gioca tranquillamente da almeno 1 anno
non dovresti avere quindi problemi! il problema vero è quando usi PC, 360, WII su uno schermo.. uff pero' che problemi scemi possibile che non c'e' una multipresa? o nessuno si è posto il problema?asd :mbe:

Gemini77
13-02-2007, 16:58
forse ne produce uno la Joytech ...

FAM
13-02-2007, 17:38
il problema vero è quando usi PC, 360, WII su uno schermo.. uff pero' che problemi scemi possibile che non c'e' una multipresa? o nessuno si è posto il problema?asd :mbe:
La risposta esiste e si chiama sintoamplificatore ;)

Se però non vuoi spendere qualche centinaio di euro, ricordo che poco tempo fà qualcuno aveva postato uno switch component meccanico a 3 vie da 20€, su un qualche eshop italiano... non sò in qualità video fino a quanto tenga, ma se ritrovo il link te lo passo.

dani&l
13-02-2007, 18:39
in verita' in vga un altro mio amico ci gioca tranquillamente da almeno 1 anno
non dovresti avere quindi problemi! il problema vero è quando usi PC, 360, WII su uno schermo.. uff pero' che problemi scemi possibile che non c'e' una multipresa? o nessuno si è posto il problema?asd :mbe:

ah meglio, in fondo non uso quasi mai il pc sul tv lcd da 42 pollici :D

fquintan
13-02-2007, 19:33
La risposta esiste e si chiama sintoamplificatore ;)

Se però non vuoi spendere qualche centinaio di euro, ricordo che poco tempo fà qualcuno aveva postato uno switch component meccanico a 3 vie da 20€, su un qualche eshop italiano... non sò in qualità video fino a quanto tenga, ma se ritrovo il link te lo passo.

ok ti ringrazio!

Manp
13-02-2007, 20:22
io ho questo http://www.play-asia.com/paOS-13-71-de-49-en-70-1smg.html (in realtà ho la versione per XBOX, PS2 e 360) e funziona benino

:)

fquintan
13-02-2007, 21:00
io ho questo http://www.play-asia.com/paOS-13-71-de-49-en-70-1smg.html (in realtà ho la versione per XBOX, PS2 e 360) e funziona benino

:)

azz potentissimo!
ma si compra solo fuori? in italia chi lo distribuisce?