View Full Version : Cellulare che squilla in continuazione....
tigrottorosso
13-02-2007, 16:38
Salve ragazzi non so se sia il posto giusto dove postare ma cmq io ci provo lo stesso, si puo impedire ad un numero di cellulare di "rompere..." le scatole in continuazione senza per questo dover cambiar numero???
Ce un numero che mi chiama sempre e a dir il vero mi son scocciato..... vorrei in qualche modo bloccarlo del tipo quando lui chiama trovi spento (anche se il mio cellulare è acceso...)
Forse è una domanda stupida ma se si potesse far qualcosa ve en sarei grato........THANKS
PS= se puo servire cliente TIM
Non so che cellulare hai ma sul mio nokia (7210 perciò non proprio all'ultimo grido :D ) si possono creare dei gruppi chiamanti e poi modificando i profili (silenzioso, normale ecc) può impostare quali gruppi possono chiamare per quel determinato profilo.
Esempio pratico:
creo il gruppo chiamanti "LAVORO", poi imposto ad esempio il profilo "SILENZIOSO" in modo che il suddetto gruppo non possa chiamare.
Spero di esser stato chiaro. Guarda se pure sul tuo cellulare c'è un'opzione simile.
questo programma dovrebbe fare al caso tuo: SmartphoneWare Best Blacklist
Para Noir
13-02-2007, 17:12
Se hai un cellulare symbian ci sono programmi per creare blacklist che automaticamente rifiutano le chiamate.
Oppure appunto lo metti in un gruppo o gli metti una suoneria muta :asd: ma dipende dal tuo cell ovviamente.
tigrottorosso
13-02-2007, 18:27
Allora grazie per le risposte il mio cel è un nokia 6630 il fatto di metterlo in un gruppo e affibbiargli una suoneria silenziosa ci avevo gia pensato e messo in atto..... il fatto e ceh in 10 minuti tel 6 volte e praticamente non posso fare niente col cell ....... sarebbe utile se il programma da voi citato facesse risultare a monte il cell spento o qualcosa di simile.......
Grazie mille per l'aiuto se vi serve altro fatemi sapere.....
Para Noir
13-02-2007, 18:53
Il programma è Advanced Call Manager :)
tigrottorosso
13-02-2007, 20:27
Il programma è Advanced Call Manager :)
Spero mi aiuterete a configurarlo xè non l'ho mai nemmeno sentito qst programma.........
THANKS
Para Noir
13-02-2007, 21:02
Beh non l'ho mai usato nemmeno io ma sapevo che esisteva :asd: bon vediamo insieme semmai.
Ah, edita dove dici dove lo prendi che è meglio :asd:
tigrottorosso
14-02-2007, 07:56
Beh non l'ho mai usato nemmeno io ma sapevo che esisteva :asd: bon vediamo insieme semmai.
Ah, edita dove dici dove lo prendi che è meglio :asd:
Editato,
ora lo carico sul cell spero riesca a configurarlo....... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.