View Full Version : [mi e lc + sped] TANTI HARD DISKKKK
davethepunisher
13-02-2007, 15:12
specifico che è merce nuova recuperata in azienda
vendo:
3 hard disk maxtor ata133 da 300gb a 75€ l'uno
3 hard disk seagate barracuda 7200.8 da 250gb a 65€ l'uno.
rulez:
tutti i prezzi s'intendono s.s. escluse
pagamento anticipato su postepay
non inquinate il 3d, esistono i pm
precendenza alle mie condizioni
pacchi a prova di bomba e di poste soprattutto.
Coda per i 3 Segate da 250
EDIT sono Sata??
davethepunisher
13-02-2007, 15:26
si, sono sata, mi sono scordato di scriverlo
coda blocco con pvt per proposta
DreamLand
13-02-2007, 16:13
Coda per un Seagate con consegna a mano a Lecco.
coda 2 seagate consegna a mano
davethepunisher
13-02-2007, 17:41
coda blocco con pvt per proposta
proposta rifiutata.
non accetto pagamenti a rate
davethepunisher
13-02-2007, 17:43
primo in coda qix.
secondi insieme dreamland e druido (RITIRO a mano, non consegna)
]v[atte, quanti?
DreamLand
13-02-2007, 17:46
Lascio, BuonaVendita.
davethepunisher
13-02-2007, 17:47
Lascio, BuonaVendita.
grazie
primo in coda qix.
secondi insieme dreamland e druido (RITIRO a mano, non consegna)
]v[atte, quanti?
un sata da 250 ;)
Therinai
13-02-2007, 18:30
Ma perchè arrivo sempre tardi :doh:
Coda per un seagate :D
Potrei accodarmi per un maxtor (visto che i seagate sono tutti presi ormai) ma mi devo informare prima
Eventuale consegna a mano a milano
davethepunisher
13-02-2007, 18:34
aggiunte nuove condizioni
Therinai
13-02-2007, 18:50
non consegno io xkè nn sono un fattorino, ci si può accordare per il ritiro presso la mia zona, oppure ve lo porto io ma con spese di trasporto...
ma che discorsi, se vai in contro a qualcuno per una vendita puoi considerarti gentile, disponibile, mica diventi un fattorino :O
sui maxtor mi sai dire qualcosa, per esempio se sono silenziosi, oppure se puoi postami un link.
Cmq a te la consegna dove è comoda?
davethepunisher
13-02-2007, 19:18
diciamo che già un paio di volte mi sono trovato a dover far più di 100km per consegnare qualcosa a qualcuno che diceva di essere "vicino a milano" quando era dalla parte opposta rispetto a me...
io sarei comodo fino a monza e poco dopo...
altrimenti mi posso accordare con un amico che abita a rho. lo vedo al giovedì e al venerdì
ma la merce è nuova ancora incelophanata?
davethepunisher
13-02-2007, 19:29
no, ma sono ancora vergini senza partizione
Mi accodo per un seagate se dovesse mai arrivarne uno a me.
io potreri ritirare in zona lambrate.
altrimenti va bene anche la spedizione.
Therinai
13-02-2007, 20:09
diciamo che già un paio di volte mi sono trovato a dover far più di 100km per consegnare qualcosa a qualcuno che diceva di essere "vicino a milano" quando era dalla parte opposta rispetto a me...
io sarei comodo fino a monza e poco dopo...
altrimenti mi posso accordare con un amico che abita a rho. lo vedo al giovedì e al venerdì
ma all'interno di milano in che zona preferisci?
davethepunisher
13-02-2007, 20:21
bho... sarebbe meglio sentirsi su msn.
xkè io abito in prov di lecco
davethepunisher
13-02-2007, 20:48
editato il primo post...
x la consegna a mano ci si accorda....
davethepunisher
13-02-2007, 20:48
lascio per i dischi
come vuoi :doh:
Therinai
13-02-2007, 21:14
come vuoi :doh:
io ti confermo il mio interesse per un seagate con consegna a mano ;) pvt
Therinai
13-02-2007, 21:59
io lascio la coda, cmq almeno per i seagate il prezzo è fuori regolamento
davethepunisher
13-02-2007, 22:14
leggi la prima frase del 3d...
NUOVI
e cmq mi hai proposto una miseria, te li devo portare io... poi?
Moloch666
13-02-2007, 22:23
i Seagate ci sono ancora???o almeno ne è rimasto uno?
davethepunisher
13-02-2007, 22:40
ci sono ancora tutti :read:
proposta rifiutata.
non accetto pagamenti a rate
peccato perchè io te li avrei portati via tutti senza sparire....
cmq in bocca al lupo per la vendita.
davethepunisher
13-02-2007, 23:05
mi spiace, ma a rate non vendo...
davethepunisher
14-02-2007, 09:01
prezzi dei 300gb aggornati
confermo il mio interesse con limatina dopo analisi dei prezzi del nuovo scontrinato.
in coda per un Seagate 250gb, ti mando un pvt
byez Favo
Coda con consegna a mano per i 2 Seagate Barracuda se sono SATA2 !!
Fammi sapere
Ciao ciao
Therinai
14-02-2007, 09:16
leggi la prima frase del 3d...
NUOVI
e cmq mi hai proposto una miseria, te li devo portare io... poi?
leggi il regolamento, anche se sono nuovi devi togliere almeno il 20% dal prezzo del nuovo. Poi come fai a dire che ti ho proposto una miseria? Da 65 ti ho proposto 55 semplicemente perchè gli ho tolto il 20% :rolleyes:
Poi cosa vuol dire "te li devo portare a mano io"? ti ho chiesto sia in pubblico che in privato dove ti era comoda la consegna a te e secondo te cosa te lo ho chiesto affare?
davethepunisher
14-02-2007, 09:22
leggi il regolamento, anche se sono nuovi devi togliere almeno il 20% dal prezzo del nuovo. Poi come fai a dire che ti ho proposto una miseria? Da 65 ti ho proposto 55 semplicemente perchè gli ho tolto il 20% :rolleyes:
Poi cosa vuol dire "te li devo portare a mano io"? ti ho chiesto sia in pubblico che in privato dove ti era comoda la consegna a te e secondo te cosa te lo ho chiesto affare?
bene, come esplicitamente richiesto sei pregato di non inquinare il 3d.
O ti stanno bene le mie condizioni, O sloggi dal 3d.
non vedo dove stia il problema.
per 55 non li vendo portandoli pure.
davethepunisher
14-02-2007, 09:26
sono sata1
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=seagate+7200.8+sata&prezzomin=-1&prezzomax=-1
il 300gb di questa serie costa 170€.
il 250gb è praticamente introvabile.
quindi i PREZZI RIMANGONO COSI'.
e forse è ancora poco...
RICORDO:
BARRACUDA 7200.8 250gb SATA1
davethepunisher
14-02-2007, 09:37
ricordo che è la serie che lavora con una rumorosità massima di 5db...
così vediamo se è ancora un barracuda qualunque
bene, come esplicitamente richiesto sei pregato di non inquinare il 3d.
O ti stanno bene le mie condizioni, O sloggi dal 3d.
non vedo dove stia il problema.
per 55 non li vendo portandoli pure.
Davethepunisher io sinceramente non utilizzerei questi toni ! Considerando:
1) Le tue condizioni le puoi esplicitare ma non devono andare contro il regolamento.
2) Il sata1 sarà pure introvabile ma il SATA2 costa 71€ e se consideri che 71/1.2 = 59.1€ capisci già che il tuo prezzo è fuori regolamento
e cmq nel caso in cui tu sostenessi che il regolamento qui non entra in quanto non si trovano i SATA1, qui entra il buon senso chi dovrebbe comprare i SATA1 ad un prezzo superiore dei SATA2 ???
:read:
In ogni caso auguri e buona vendita !
davethepunisher
14-02-2007, 09:42
1) Le tue condizioni le puoi esplicitare ma non devono andare contro il regolamento.
2) Il sata1 sarà pure introvabile ma il SATA2 costa 71€ e se consideri che 71/1.2 = 59.1€ capisci già che il tuo prezzo è fuori regolamento
e cmq nel caso in cui tu sostenessi che il regolamento qui non entra in quanto non si trovano i SATA1, qui entra il buon senso chi dovrebbe comprare i SATA1 ad un prezzo superiore dei SATA2 ???
qui non si parla solo di sata1 o 2...
si parla anche di una serie speciale progettata per server e workstation
sono inudibili...
ne ho 4 in raid nel mio pc e ti assicuro che non li senti...
comunque nessun problema...
vediamo chi è REALMENTE interessato.
dopodichè li ritiro dalla vendita.
tanto non ho bisogno di venderli... non mi servono e basta.
davethepunisher
14-02-2007, 09:45
comunque mi fate un favore?
mi trovate il prezzo del SEAGATE BARRACUDA 7200.8 SATA 250GB?
VISTO CHE IO STO VENDENDO QUELLO E NON UN ALTRO.
quando trovate sto prezzo, togliete il 20% e vediamo se il mio prezzo è ancora fuori regolamento.
fino ad allora prego chiunque non sia al corrente del prezzo del nuovo ad astenersi da questo 3d o per lo meno dall'intasarlo di supposizioni basate su prezzi di altri hd.
grazie mille
Concordo con Zagor sul ragionamento del buon senso, purtroppo il regolamento però dimostra di avere dei "punti deboli" in queste situazioni. In effetti il 7200.8 SATA non si trova più (BOH non so dove siano finiti). Comunque il venditore a mio avviso non è fuori regolamento.
In queste situazioni sta agli acquirenti, con le loro decisioni a fare da "regolamento" aggiuntivo.
Non si può dire " il tuo prezzo è fuori regolamento" ma si può non acquistare dicendo "la versione 7200.10 costa meno, quindi lascio e mi compro quella nuova scontrinata".
Concludo confermando ancora il mio risottolineando una richiesta di limata, in caso contrario auguro buona vendita al venditore.
Adesso esco e torno piu tardi
gli hd sono ancora disponibili?
se si sono super interessato
dic he serie speciale parli?
i barracuda mica so una serie speciale..? :mbe:
kingvisc
14-02-2007, 10:07
mi posti un link del tuo stesso hd disponibile per vedere in base a che valutazione tu abbia fatto il prezzo?
io in italia non l'ho trovato, ma l'ho trovato in germania a 79€ nuovo, retail
davethepunisher
14-02-2007, 10:09
Concordo con Zagor sul ragionamento del buon senso, purtroppo il regolamento però dimostra di avere dei "punti deboli" in queste situazioni. In effetti il 7200.8 SATA non si trova più (BOH non so dove siano finiti). Comunque il venditore a mio avviso non è fuori regolamento.
In queste situazioni sta agli acquirenti, con le loro decisioni a fare da "regolamento" aggiuntivo.
Non si può dire " il tuo prezzo è fuori regolamento" ma si può non acquistare dicendo "la versione 7200.10 costa meno, quindi lascio e mi compro quella nuova scontrinata".
Concludo confermando ancora il mio risottolineando una richiesta di limata, in caso contrario auguro buona vendita al venditore.
Adesso esco e torno piu tardi
ecco, infatti...
a parte che qua sono in regolamento al 100%.
un barracuda normale da 300 mi pare costi 82. il 250 costa 65-70
se della serie che sto vendendo io, il 300 costa 170€, il 250 costerebbe più di 100.
quindi 100-20% fa 80...
65<80 quindi sono in regolamento al 100%.
@ trapana.
non limo, come detto sopra non ho bisogno di vendere per monetizzare, quindi non ho fretta.
se qualcuno li compra al mio prezzo bene, altrimenti li tengo di scorta per il mio raid
davethepunisher
14-02-2007, 10:10
gli hd sono ancora disponibili?
se si sono super interessato
dic he serie speciale parli?
i barracuda mica so una serie speciale..? :mbe:
parlo della serie hi-end da workstation\server e da media center.
alta affidabilità e bassissimo rumore.
davethepunisher
14-02-2007, 10:12
mi posti un link del tuo stesso hd disponibile per vedere in base a che valutazione tu abbia fatto il prezzo?
io in italia non l'ho trovato, ma l'ho trovato in germania a 79€ nuovo, retail
ma che lingua parlo, arabo?
NON SI TROVA PIUUUU!!!!
sei interessato?
prendilo in germania allora... 79 + s.s. è abbondantemente sopra al mio 65 + s.s.
kingvisc
14-02-2007, 10:14
non sono interessato, anche visto il modo di porsi verso gli altri.
se non è disponibilein italia, vale il prezzo estero. se confermi che in italia non si trova, ripeto che in germania c'è a 79€ la versione retail, fai le dovute considerazioni e decidi se rivedere il prezzo o se ritirare la vendita.
ma che lingua parlo, arabo?
NON SI TROVA PIUUUU!!!!
sei interessato?
prendilo in germania allora... 79 + s.s. è abbondantemente sopra al mio 65 + s.s.
hai pvt
coda per tutti e tre i seagate.... oppure 2 ora vedo :D
parlo della serie hi-end da workstation\server e da media center.
alta affidabilità e bassissimo rumore.
è possibile avere documentazione (parlo di un link) con le caratteristiche particolari di questa serie HI END ??
Grazie
Ciao
DreamLand
14-02-2007, 10:23
Mi unisco alla domanda sopra... stavo cercando sul sito seagate ma non ho capito il modello preciso; puoi postare un seriale? (Barracuda 7200.8 non indica nessuna serie speciale)
Grazie
davethepunisher
14-02-2007, 10:26
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20050317&page=seagate-01
grazie ad as2k3.
questo è il link del 400gb.
i miei sono uguali ma da 250
@kingvisc
visto che non sei interessato mi astengo dal risponderti.
se permettete, mi girano le testine (visto che parliamo di hd :D ) quando dico di non inquinare la vendita e mi trovo 3 pagine di interventi di gente che manco sa di cosa stiamo parlando...
il prossimo che parla perchè non ha niente da fare lo segnalo ai mod e vediamo se finalmente riesco a vandere in santa pace
mi aggiungo alla richesta :D
dovrebbe essere questo http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20050317&page=seagate-01
DreamLand
14-02-2007, 10:31
Quindi non è nessuna serie speciale ma semplicemente il vecchio modello (Articolo pubblicato il 01/04/2005). Difficile trovare in uno shop un disco vecchio 2 generazioni (7200.9 7200.10).
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20050317&page=seagate-01
grazie ad as2k3.
questo è il link del 400gb.
i miei sono uguali ma da 250
@kingvisc
se permettete, mi girano le testine (visto che parliamo di hd :D ) quando dico di non inquinare la vendita e mi trovo 3 pagine di interventi di gente che manco sa di cosa stiamo parlando...
il prossimo che parla perchè non ha niente da fare lo segnalo ai mod e vediamo se finalmente riesco a vandere in santa pace
ti mando pvt per accordarci.
kingvisc
14-02-2007, 10:33
@kingvisc
è inutile che ti prenda la briga segnalare.. se tanto un mod interviene e eviti di rispondergli.
a sto punto, la vendita viene chiusa, e ti prendi 2 giorni per leggere bene le regole e magari capire che oltre alla validità degli oggetti, è apprezzata anche la cortesia.
kingvisc
14-02-2007, 10:37
dimenticavo:
mi spiace ma da sospeso non puoi vendere ne comprare nulla, perchè lo dovresti fare privatamente e ciò è vietato. finita la sospensione, le condizioni per poter vendere qua tali dischi le sai, se accetti apri pure una nuova discussione, in caso contrario libero di venderli altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.