PDA

View Full Version : Geforce2 mx 100/200 Info,problema e consigli

zeroes
13-02-2007, 14:24
Salve...volevo chiedere innazitutto se qualcuno conosce un link dove ci siano le caratteristiche tecniche di tale scheda e le differenze con le altre sempre della famiglia Geforce2. inoltre fino a che punto la si puo spingere magari usando software come fatto qui

http://www.dinoxpc.com/Overclock/VI..._GF2MX_OC-1.ASP

inoltre volevo chiedere una cosa. sono da poco passato da una nvidia TNT2 64pro 32mb a questa ...quando avvio il pc le prime schermate (peri intenderci quello del bios vegono visualizzate con un certo rallentamento anche se entro nel bios. mentre sotto xp tutto ok. come mai?. i parametri del bios sono tutto ok allora è un comportamento normale?

inoltre vorrei fare un overclok ma non spinto. ho visto che installando gli ultimi driver nvidia ci sono tools che permettono di modificare i clock quindi non necessito di altri software aggiuntivi come anche powerstrip. rispetto a quella testata da dinoxpc la mia pero ha gia il dissipatore per il calore

grazie

zeroes
14-02-2007, 11:36
nessuno mi sa dire? cmq modificando qualche impostazione del bios ho ottenuto un po piu di elsaticita sotto xp ma nelle schermate di avvio rimane lentuccio