View Full Version : scheda video 30 euro??
Ciao,
volevo sapere, se esite, una scheda video economica sui 30-35 euro dalle prestazioni non dico formidabili, ma per giocare tranquillamente anche a qualche gioco 3d tipo Halo e che non abbia ventola, ma solo il dissipatore passivo.
Io ho una Geforce4 Ti 4200 64MB comprata nel 2002 e volevo sostituirla con una dalle prestazioni superiori ma spendendo poco.
Grazie
Ciao,
volevo sapere, se esite, una scheda video economica sui 30-35 euro dalle prestazioni non dico formidabili, ma per giocare tranquillamente anche a qualche gioco 3d tipo Halo e che non abbia ventola, ma solo il dissipatore passivo.
Io ho una Geforce4 Ti 4200 64MB comprata nel 2002 e volevo sostituirla con una dalle prestazioni superiori ma spendendo poco.
Grazie
Una 6600 liscia, usata e passiva...
Ciao,
Grazie
per 30 euro nuovo, trovi soluzione peggiori della tua attuale geffo4 ti...
Solo nell'usato puoi trovare qualcosa di meglio a poco.
LUCA D'ALTRI
13-02-2007, 16:19
6600gt usata a 50 euro.
Grazie per le risposte...all'unanimità!
Appena ne trovo una a 30 euro è mia.
Ciao!
1) SVGA ATI ASUS RADEON A9250TD/P 128MB 64BIT DDR 8X
2) SVGA ATI RADEON 9250 128MB DDR TVOUT AGP
Qual'è la migliore?le ho trovate a 40 euro nuove....direi buono!
Nella sezione "consigli per gli acquisti" vedo segnalato "Nvdia Ti 4200" come più performante di quelle sopraelencate!
è cosi'?io voglio migliorare le prestazioni...non peggiorarle!
Ne approfitto per chiedere se faccio una pazzia a togliere la ventolina di raffreddamento alla mia attuale Geforce4 Ti 4200 64mb e metterci su un dissipatore bello grosso di un Pentium Pro.
Ah...le schede sopraelencate sono tutte con dissipazione passiva no?
1)
Ne approfitto per chiedere se faccio una pazzia a togliere la ventolina di raffreddamento alla mia attuale Geforce4 Ti 4200 64mb e metterci su un dissipatore bello grosso di un Pentium Pro.
non lo fare, lascia la ventolina, al limite aggiungi dissipatore e ventolina.
Ah...le schede sopraelencate sono tutte con dissipazione passiva no?
non saprei, cmq vedi i dettagli di quelle schede dove le hai trovate
le ho trovate qui:
http://www.primestore.it/Primestore.aspx?UC=Prodotti&Macro=107&Tipo=1307&Order=prezzo
sono la 2a e la 5a dell'elenco.
Ottimi prezzi direi.
Datemi un consiglio please, magari anche consigliatemi altre schede di questo elenco che hanno un rapporto qualità prezzo migliore.
Con 30 euro ti consiglio una pizza 4 formaggi e una birra media per due persone !!! :D
stratobau
15-02-2007, 22:46
se vuoi a 30 euro ss comprese ti do una pCI-E ATI ASUS RADEON EAX300SE-X TD 128MB 64BIT nuova
incompatibile con la dfi lanparty ut che sola che ho avuto !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.