PDA

View Full Version : Qtek 2020 - Problemi Gps Tom Tom

SSC NAPOLI
13-02-2007, 15:06
Ho un Qtek 2020 e lo devo associare ad un ricevitore gps bluetooth (Nokia LD-3W), vado nella scheda "Dispositivi associati" del menu bluetooth e ricerco il dispositivo, lo trova, accetta la passkey, comincia un loading infinito al quale dopo tannto tempo riesco ad associarlo.
Che bello, penso fra me e me, ho associato il ricevitore! Vado su Tom Tom navigator 5 e configuro il ricevitore (Altri gps bluetooth - porta com 5). Tutto fila liscio.
Bencontento di avere un navigatore ritento qulche ora dopo ad utilizzare il tom tom... nessun gps trovato!
Disperato le provo tutte:
1) formattazione del pocket-pc (fortunatamente ho pensato di fare un back up prima)
2) configurazione del ricevitore con altre opzioni tipo "altri gps cablati" ecc e/o su altre porte (com 1, 2, 3 ...)
3) upgrade della ROM (fortuna che esiste il backup sulla scheda sd)
4) testate contro i muri

Cosa devo fare?????
Chi mi sa consigliare???

aledevasto
13-02-2007, 18:44
Velocità di connessione?
visto che non ne parli... ;)

DI solito la standard è 4800 baud, prova a vedere sulle specifiche del tuo gps...

SSC NAPOLI
13-02-2007, 21:31
Che cosa intendi x velocita di connessione?

salpi
13-02-2007, 23:40
Ho un Qtek 2020 e lo devo associare ad un ricevitore gps bluetooth (Nokia LD-3W)
.........................................................
Se hai un GPS Bluetooth e configuri TomTom per "Altri GPS cablati" non si vedranno mai: andava bene la tua prima configurazione, "Altri GPS Bluetooth".

Nelle opzioni di TTN dopo la scelta del tipo di GPS si apre la finestra per settare la velocita' della connessione tra i due dispositivi: controlla se e' 4800, e se non lo fosse impostala a questo valore. Il mio TTN5 ha sempre funzionato cosi' sull'iPAQ h1940 e con tre differenti GPS, e lo stesso fa ora sul Mio P550 che ha il GPS integrato.