SSC NAPOLI
13-02-2007, 15:06
Ho un Qtek 2020 e lo devo associare ad un ricevitore gps bluetooth (Nokia LD-3W), vado nella scheda "Dispositivi associati" del menu bluetooth e ricerco il dispositivo, lo trova, accetta la passkey, comincia un loading infinito al quale dopo tannto tempo riesco ad associarlo.
Che bello, penso fra me e me, ho associato il ricevitore! Vado su Tom Tom navigator 5 e configuro il ricevitore (Altri gps bluetooth - porta com 5). Tutto fila liscio.
Bencontento di avere un navigatore ritento qulche ora dopo ad utilizzare il tom tom... nessun gps trovato!
Disperato le provo tutte:
1) formattazione del pocket-pc (fortunatamente ho pensato di fare un back up prima)
2) configurazione del ricevitore con altre opzioni tipo "altri gps cablati" ecc e/o su altre porte (com 1, 2, 3 ...)
3) upgrade della ROM (fortuna che esiste il backup sulla scheda sd)
4) testate contro i muri
Cosa devo fare?????
Chi mi sa consigliare???
Che bello, penso fra me e me, ho associato il ricevitore! Vado su Tom Tom navigator 5 e configuro il ricevitore (Altri gps bluetooth - porta com 5). Tutto fila liscio.
Bencontento di avere un navigatore ritento qulche ora dopo ad utilizzare il tom tom... nessun gps trovato!
Disperato le provo tutte:
1) formattazione del pocket-pc (fortunatamente ho pensato di fare un back up prima)
2) configurazione del ricevitore con altre opzioni tipo "altri gps cablati" ecc e/o su altre porte (com 1, 2, 3 ...)
3) upgrade della ROM (fortuna che esiste il backup sulla scheda sd)
4) testate contro i muri
Cosa devo fare?????
Chi mi sa consigliare???