PDA

View Full Version : Samsung 931C e TCO 03

sbiricuda
13-02-2007, 14:03
Ciao,

mi interessa molto il monitor in oggetto, ho letto qui nel forum varie cose, e come al solito c'è chi ne parla bene e chi ne parla male... ma alla fine mi sembra un buon monitor con un prezzo adeguato, oltre che molto gradevole come design ed il nero si abbina al mio nuovo case! :D

Ora mi sono fatto un'idea, più o meno, ma vorrei capire una cosa.
Ho notato che questo a differenza di tanti altri non riporta la certificazione TCO03, ma solo CE. Scusate l'ignoranza, ma questo è un limite? A livello di qualità, consumi etc... intendo. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Il monitor verrà utilizzato soprattutto per grafica web, navigazione su Internet, film ed un pò giochi (ma senza troppe pretese).

Grazie.

>Alexan<
13-02-2007, 14:47
ciao,
questo è un monitor pensato per i giochi e se l'utilizzo principale sara' la visione di film e la grafica web, ti consiglio di guardare altrove.
nn so' dirti nulla riguardo la certificazione tco03

sbiricuda
13-02-2007, 15:00
ciao,
questo è un monitor pensato per i giochi e se l'utilizzo principale sara' la visione di film e la grafica web, ti consiglio di guardare altrove.
nn so' dirti nulla riguardo la certificazione tco03

ciao, grazie della risposta.

in effetti so che è rivolto ai giocatori... anche se devo ammettere che questa caratteristica non mi è particolarmente chiara. significa che avendo un tempo di risposta elevato va meglio per i giochi ma per tipo per un'applicazione di grafica dà fastidio, l'immagine risulta poco accurata? o è un questione di colori, contrasto, luminosità?
grazie ancora delle info.

>Alexan<
13-02-2007, 16:05
Edit: i colori nn sono dei migliori, ma su questo nn sono ferrato.

sry, avevo sbagliato topic

ChiHuaHua86
13-02-2007, 16:08
a quel prezzo c'è l'intellimouse explorer 3.0 di microsoft.
è tra i migliori mouse che ci sono, soprattutto per i low senser.
:confused: :mbe: :confused:

sbiricuda
15-02-2007, 11:51
ciao,
allora nessuno mi sa fornire delucidazioni sul TCO03?
grazie.

ChiHuaHua86
15-02-2007, 12:59
ciao,
allora nessuno mi sa fornire delucidazioni sul TCO03?
grazie.
la cosa + sensata che mi vien da fare: http://it.wikipedia.org/wiki/TCO

ossia col passare degli anni dovremmo consumare il meno possibile!