View Full Version : Connect 360 e problemi di visualizzazione
Qualcuno saprebbe aiutarmi a rendere condivisibili i file del mio macintel sulla 360?
Ho provato di tutto per far si che connect360 renda disponibili i file video ,ma nonostante siano nella cartella raramente li posso vedere,con quali codec devo esportarli per vederli? se provo ad usare flip4mac non crea altro che l'anteprima e il tutto genera un file di pochissimi kb. :mc:
lupodany
13-02-2007, 19:14
Qualcuno saprebbe aiutarmi a rendere condivisibili i file del mio macintel sulla 360?
Ho provato di tutto per far si che connect360 renda disponibili i file video ,ma nonostante siano nella cartella raramente li posso vedere,con quali codec devo esportarli per vederli? se provo ad usare flip4mac non crea altro che l'anteprima e il tutto genera un file di pochissimi kb. :mc:
purtroppo è fatto x usare in streaming foto e mp3 ma non i video.
Scusa ma non ho proprio capito la risposta... qual'è pensato dei programmi per essere usato in streaming? connect 360 si comporta esattamente come mediacenter per winzozz e dovrebbe visualizzare i video sulla console 360, solo che la 360 accetta i wmv e non tutti i filmati lo sono, come faccio a convertirli?
lupodany
14-02-2007, 19:07
Scusa ma non ho proprio capito la risposta... qual'è pensato dei programmi per essere usato in streaming? connect 360 si comporta esattamente come mediacenter per winzozz e dovrebbe visualizzare i video sulla console 360, solo che la 360 accetta i wmv e non tutti i filmati lo sono, come faccio a convertirli?
Per windows esistono programmi che ti permetto di vedere anche video che non sono wmv. Se effettivamente con connect360 puoi vedere i wmv non devi far altro che convertirli, solo che non quale app consigliarti.. è difficile che un utente mac voglia convertire in un formato microsft :D
Prova a dare un occhiata a su www.macupdate.com che magari trovi qulacosa!
Darkel83
14-02-2007, 19:27
a proposito ragazzi, qualcuno sa come si fa a connettersi con la x360 a internet in rete tramite mac?
io nn ci sn riuscito ancora...
mi da errore di DNS :(
lupodany
15-02-2007, 01:39
a proposito ragazzi, qualcuno sa come si fa a connettersi con la x360 a internet in rete tramite mac?
io nn ci sn riuscito ancora...
mi da errore di DNS :(
hai attivato la condivisione web sul mac?
Darkel83
15-02-2007, 02:35
sì... mi puoi dire la configurazione che sui tu?
IP, DNS etc...
lupodany
15-02-2007, 12:13
sì... mi puoi dire la configurazione che sui tu?
IP, DNS etc...
io ho un router quindi non ho di questi problemi! Te lo consiglio vivamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.