View Full Version : Gran Turismo 5 esce a primavera 2008
Window Vista
13-02-2007, 14:44
Gran Turismo 5 esce a primavera 2008
Gran Turismo HD sarà disponibile regolarmente al lancio della PlayStation 3 europea.
La scaletta fissata per la serie GT si aggiorna dopo le ultime rivelazioni del team creativo Polyphony e i relativi dettagli diffusi in rete, che interessano anche l'Europa per quanto riguarda Gran Turismo HD, presente regolarmente (e gratis) in rete al lancio della PlayStation 3.
Gran Turismo 5 è invece fissato (almeno per ora) alla primavera del 2008 e verrà preceduto da un altro "Prologo" contenente alcuni tracciati, vetture e soprattutto il gioco online che servirà per dare il via alla rete privata di Gran Turismo, ovvero la Gran Turismo Network. Non è noto, per ora, se questa anteprima sarà pubblicata gratuitamente o no, ma dovrebbe presentarsi soltanto in esclusiva via Internet (sul PlayStation Store).
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda l'episodio annunciato anni fa su PSP e successivamente scomparso nel nulla, ma non è escluso che si possano avere notizie aggiornate prossimamente - benchè il team di sviluppo rimanga concentrato sulle console casalinghe in questo periodo.
LINK:http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43192&advkey=1171374114
x me gt5 da solo vale l' acquisto di ps3.......non vedo l' ora.....
Sgt. Bozzer
13-02-2007, 14:58
Non vedo l'ora.. spero anche in un online degno di nota..
*sasha ITALIA*
13-02-2007, 15:00
attendo solo di vederne il lato tecnico per curiosità, perchè il gioco lo trovo noiosissimo
ok 600 euro in meno nel conto corrente.... :cry:
se esce gt5...ps3 comprata AL VOLO..anche a costo di accoltellare qualche bimbo nutelloso :asd:
bagnino89
13-02-2007, 15:22
ok 600 euro in meno nel conto corrente.... :cry:
se esce gt5...ps3 comprata AL VOLO..anche a costo di accoltellare qualche bimbo nutelloso :asd:
bimbo nutelloso.. questa me la segno ;) :D
a me nn piace il genere, cmq sono curioso di vedere come inciderà sulle vendite di ps3 questo gioco ;)
Se a primavera 2008 la Ps3 costa ancora 600euro è meglio che l'accoltellata ce la diamo nei coglioni :D
']Se a primavera 2008 la Ps3 costa ancora 600euro è meglio che l'accoltellata ce la diamo nei coglioni :D
in effetti :asd:
-Sony ha appena annunciato la data d'uscita di Gran Turismo 5 in Europa. Il gioco di corsa più atteso su PlayStation 3 debutterà nella primavera del 2008 e sarà preceduto da un Gran Turismo 5 Prologue proposto in download sul PlayStation Store nell'autunno 2007.
la EA (americana) si schiera con la Xbox(americana)
la Polyphony(giapponese) si schiera con la Ps3(giapponese)
direi che qui stiamo passando da console war a faida multinazionale
Sgt. Bozzer
13-02-2007, 16:06
la polyphony è di sony..
torgianf
13-02-2007, 16:09
qualcuno ci crede?
i polyphony hanno una strana concezione del tempo,forse la primavera da loro dura un anno,quindi direi entro marzo 2009
perchè non crederci?
la data del 23 marzo è stata fissata molto prima, per me possono farcela,
dato che la poly (acquistata dalla sony tempo fa) è una software house molto seria, una delle migliori
i polyphony hanno una strana concezione del tempo,forse la primavera da loro dura un anno,quindi direi entro marzo 2009
vedo che qcuno si ricorda com'è andata con GT4 :)
poi ovvio mi auguro che esca nella data prefissata :)
perchè non crederci?
la data del 23 marzo è stata fissata molto prima, per me possono farcela,
dato che la poly (acquistata dalla sony tempo fa) è una software house molto seria, una delle migliori
Che c'entra il lancio di ps3, Gt5 esce nella primavera 2008, non quest'anno...
cosa centra il tuo post?
io ho scritto che se sony ha rispettato i termini del 23 marzo,
con tutte le difficoltà che incontra,
non vedo perchè non riesca a rispettare la data di inizio 2008,
più o meno la forbice è la stessa
cosa centra il tuo post?
Ma che stai dicendo???
La Sony non ha rispettato un bel nulla.
Il lancio di Ps3 doveva essere Worldwide con 2 milioni di macchine per ogni mercato a Marzo 2006. :rolleyes:
Sony che rispetta le consegne ahhaha è una battuta?? :sofico:
Ho letto su multiplayer che per fare un'auto di Gt5 un game design ci mettono 2 settimane. E la stessa fonte credibile diceva che erano ancora in stato "acerbo" di lavoro. Non so quanto tempo ci metteranno a finirlo, ma sarà tanto.
*sasha ITALIA*
13-02-2007, 16:36
il 23 marzo esce semplicemente perchè la demo è già pronta per gli altri due mercati.
cosa centra il tuo post?
kutaragi..... esci da questo corpo!!!!! http://www.capurromrc.it/devil/84esorcismo.jpg
:D ma lol
(a parte gli scherzi, io di marzo 2007 sapevo già dallo scorso novembre 2006, voi no?)
ecco, ora meditate sul significato di forbice
:D ma lol
(a parte gli scherzi, io di marzo 2007 sapevo già dallo scorso novembre 2006, voi no?)
ecco, ora meditate sul significato di forbice
http://www.trabucco.it/images/access/55.jpg
:D
CosasNostras
13-02-2007, 20:27
seee....primavera 2008 :O :O
ricordo che aspettai anni prima che uscisse il 4 :O
scherzi a parte per me esce nel 2009 o a natale 2008
La Polyphony quali altri giochi ha fatto oltre a GT?
Coyote74
13-02-2007, 22:47
La Polyphony quali altri giochi ha fatto oltre a GT?
Ha sfornato anche TT
Ha sfornato anche TT
Sarebbe?! AH, Tourist Trophy, già...non ma io intendevo anche prima. E' nata con GT o esisteva anche prima? Scusate ma non ricordo, i tempi della PS1 sono davvero lontani. Volevo solo cercare di capire se questi della Polyphony in effetti sono bravi o solo se sono bravucci con in più tutto il supporto di mamma Sony e basta. Che mi risulti a memoria hanno fatto solo la serie GT e appunto TT, ma vorrei essere smentito.
Wip
Coyote74
13-02-2007, 23:35
Sarebbe?! AH, Tourist Trophy, già...non ma io intendevo anche prima. E' nata con GT o esisteva anche prima? Scusate ma non ricordo, i tempi della PS1 sono davvero lontani. Volevo solo cercare di capire se questi della Polyphony in effetti sono bravi o solo se sono bravucci con in più tutto il supporto di mamma Sony e basta. Che mi risulti a memoria hanno fatto solo la serie GT e appunto TT, ma vorrei essere smentito.
Wip
Non sono bravi, sono dei geni, forse i migliori sviluppatori che al momento io conosca... basta vedere cosa hanno tirato fuori dalla PS2 con GT4... certo che ora anche quelli di God of war 2 sembrano saperci fare veramente tanto...
Hitman47
13-02-2007, 23:41
certo che ora anche quelli di God of war 2 sembrano saperci fare veramente tanto...
Sono quelli di Sony America...se non so bravi loro a sfruttare la macchina.. :fagiano:
Non sono bravi, sono dei geni, forse i migliori sviluppatori che al momento io conosca... basta vedere cosa hanno tirato fuori dalla PS2 con GT4... certo che ora anche quelli di God of war 2 sembrano saperci fare veramente tanto...
Forse non mi sono spiegato.
Io ho adorato GT1 e GT2. Gli altri erano su PS2 quindi non li ho avuti miei ma ci ho giocato. So benissimo che miracolo sia GT4 e non lo metto in dubbio. Ma volevo capire se questi di Polyphony sono bravi per conto loro, e se lo erano anche prima, o se sono solo "dopati" da Sony.
Tanto che ci sono, e per eliminare dubbi sul mio conto, faccio la stessa domanda su quelli di Bungie. Ma prima di Halo e prima di esser comprati da MS, che avevano fatto? Chi erano?
gabberman81
14-02-2007, 00:11
Io ho adorato GT1 e GT2. Gli altri erano su PS2 quindi non li ho avuti miei ma ci ho giocato. So benissimo che miracolo sia GT4 e non lo metto in dubbio. Ma volevo capire se questi di Polyphony sono bravi per conto loro, e se lo erano anche prima, o se sono solo "dopati" da Sony.
Tanto che ci sono, e per eliminare dubbi sul mio conto, faccio la stessa domanda su quelli di Bungie. Ma prima di Halo e prima di esser comprati da MS, che avevano fatto? Chi erano?
sia i poliphony che i bungie avevano fatto titoli minori, bungie aveva fatto lo sparatutto marathon x mac, poliphony invece un gioco alla mario kart :O
cmq io li frego e prendo forzamotorsport 2 + volante http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool9.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool9.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool9.gif xchè non sto certo ad aspettare un anno :D
LINK:http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43192&advkey=1171374114
minchia è già uno spettacolo il 4 ..pensa questo...
marco_1984
16-02-2007, 12:12
sarà uno spettacolo con la rete privata GT,
se si potranno mettere in rete i record su pista, scaricare ghost e sfidare giocatori da tutto il mondo non mi staccherò + da li...
tutte cose che si potevano fare ai tempi di pgr2 :asd:
a parte gli scherzi, mi pare che sia il minimo sindacale poter mettere i tempi in rete, vedere i ghost degli altri, giocare con altri giocatori e far parte di una classifica mondiale.
Coyote74
16-02-2007, 13:57
tutte cose che si potevano fare ai tempi di pgr2 :asd:
a parte gli scherzi, mi pare che sia il minimo sindacale poter mettere i tempi in rete, vedere i ghost degli altri, giocare con altri giocatori e far parte di una classifica mondiale.
Peccato che qui si parli di GT5 e non di PGR:rolleyes:
DavyDavy
16-02-2007, 14:03
polyphony è autrice delo spettacolare omega boost ;)
...non ricordo, cos'era?
Sn4k3.it
17-02-2007, 20:30
...non ricordo, cos'era?
Questo http://media.psx.ign.com/media/011/011434/vids_1.html
kutaragi..... esci da questo corpo!!!!! http://www.capurromrc.it/devil/84esorcismo.jpg
:asd:
Questo http://media.psx.ign.com/media/011/011434/vids_1.html
Non me lo ricordavo...e anzi, forse ci avevo anche giocato.
Cmq dai video non sembra nemmeno malaccio...
Grazie.
Wip
Quello è uscito dopo gt, prima di gt non erano nessuno.
Quello è uscito dopo gt, prima di gt non erano nessuno.
Ah, quindi per la mia domanda non fa testo. Io infatti chiedevo "prima" di GT.
Grazie.
Wip
cosa centra il tuo post?
un pò di obiettività, pls :rolleyes:
:D :D :D
Scherzi a parte, mi sembra prematuro parlare della qualità di un titolo che SE VA BENE esce tra un anno e mezzo e addiritura parlare di "giustificare" l' acquisto di PS3 senza averne visto nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.