PDA

View Full Version : Prodotti Maximuscle

Sisupoika
13-02-2007, 13:25
Hi ya,

qualcuno di voi conosce i prodotti della Maximuscle? (www.maximuscle.co.uk). Non so se si trovano in Italia quindi forse non li avete mai sentiti...cmq non si sa mai.
Sono stato senza attivita# fisica per lungo tempo dopo una operazione e per altre ragioni comunque fisiche, e adesso mi ritrovo completamente fuori forma con le maniglie dell#amore :D
Adesso che sto riprendendo timidamente a fare esercizio (dopo anni di Tae kwon do e Muay Thai, questa pausa sedentaria mi ha fatto male), vorrei riprendere forma bruciando grasso accumulato e ritonificando i muscoli (obiettivo e# anche sviluppare, se riesco, ma importante tonificare). Stavo pensando di incominciare ad usare per un po# di tempo Thermobol associato con un paio d#ore di cammino a piedi (da casa a lavoro e# un#ora each way) al giorno (non sono ancora al 100% per correre e fare vero training per boxing ecc).
Qualcuno lo ha provato?
Many thanks in advance.

Sisupoika
13-02-2007, 13:27
ehm, ho ignorato la tastiera per rapidita :D

Sisupoika
14-02-2007, 14:10
non tutti insieme, eh :D

svarionman
14-02-2007, 14:19
Non sono un grande esperto in materia, ma se il tuo obbiettivo è perdere peso hai provato prima a correre senza prendere nulla? Quel prodotto a prima vista è una specie di termogenico, quindi aumenta il ritmo del metabolismo per farti bruciare più grassi, ma onestamente non so se funzionano e se facciano male.

Sisupoika
14-02-2007, 14:21
Non sono un grande esperto in materia, ma se il tuo obbiettivo è perdere peso hai provato prima a correre senza prendere nulla? Quel prodotto a prima vista è una specie di termogenico, quindi aumenta il ritmo del metabolismo per farti bruciare più grassi, ma onestamente non so se funzionano e se facciano male.

non posso propriamente correre ancora, come dicevo sto pero' facendo almeno due ore continue di cammino ogni giorno per andare al lavoro ;)