View Full Version : [BS + Sped.] ARMOR BLACK con ventola laterale 25 cm
Come da titolo vendo splendido case Thermaltake Armor versione nera e con ventola da 25 cm nella parete laterale, il bundle è completo (2 ventole da 120 con led, 2 ventole da 80 no led e due cassetti per gli hard disk), il case è stato acquistato ad ottobre se non ricordo male, è dunque in garanzia (per quanto possa servire per un case :D ) ed è NUOVO e con nuovo intendo dire che non ha nemmeno un graffiettino.
Chiedo dopo una ricerca sul web (tenendo presente la parete con la ventola) venduto + spese di spedizione (provate anche a proporre scambi tanto non costa nulla :) )
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/armor/va8003bws.asp immagini e caratteristiche.
REGOLE:
Precedenza a mano
Serietà
Pagamento anticipato
Possibilità di ritirare gli articoli quando voglio
Non proponete scambi assurdi :rolleyes:
Per qualsiasi errore nel prezzo contattatemi anche in privato, anche se in base a quello che ho trovato io mi sembra corretto.
nicola1985
13-02-2007, 18:44
coda ma ad un prezzo + basso!puoi postare foto reali?
Tieni presente che è la versione con la ventola laterale, a meno di 178 € non sono riuscito a trovarlo, e poi è nuovissimo.
Per le foto faccio appena ho un'attimo.
Intanto ti tengo in coda.
Jason4Tuning
13-02-2007, 20:03
Tieni presente che è la versione con la ventola laterale, a meno di 178 € non sono riuscito a trovarlo, e poi è nuovissimo.
ciao, interessa un sunbeam tutto in plexy? :ops:
No, mi dispiace ma voglio prendere uno Stacker.
Jason4Tuning
13-02-2007, 20:35
No, mi dispiace ma voglio prendere uno Stacker.
anche io... :ciapet:
nicola1985
14-02-2007, 11:21
veramente io non sarei interessato al pannello con ventola!
ma hai pure quello senza ventola?
se scendi un pò te lo prendo al volo!
ce la fai a spedire in j+3?
veramente io non sarei interessato al pannello con ventola!
ma hai pure quello senza ventola?
se scendi un pò te lo prendo al volo!
ce la fai a spedire in j+3?
Per la spedizione non penso proprio di poter spedire tramite le poste visto che la scatola che lo contiene è enorme, sono però abbonato con un paio di corrieri dunque potrei aiutarti facendoti spendere poco per la spedizione (probabilmente poco di + che con j+3).
Non ho il pannello senza ventola, ma tieni presente che il case perde qualcosa dal punto di vista estetico ma la ventola (inudibile visto quanto è grande) è molto utile perchè immette continuamente aria fresca nel case e questo aiuta tutti i componenti.
Il prezzo non si tocca, è come se lo comprassi in negozio dunque.........
Stasera probabilmente faccio un paio di foto.
kolzig12
14-02-2007, 23:10
Mi incuriosiva la ventola da 25cm...ma di diametro misura 25 cm? Ma cos'é un ventilatore da appartamento dentro un case? Bisogna ancorarlo al pavimento, per evitare che voli?(scherzavo)
Saluti
P.S: parlando seriamente, ma è comprensivo dell'impianto a liquido?
nicola1985
15-02-2007, 14:25
Il prezzo non si tocca, è come se lo comprassi in negozio dunque.........
Stasera probabilmente faccio un paio di foto.
hai pvt con prezzo da regolamento!
kolzig12
15-02-2007, 16:21
Mi incuriosiva la ventola da 25cm...ma di diametro misura 25 cm? Ma cos'é un ventilatore da appartamento dentro un case? Bisogna ancorarlo al pavimento, per evitare che voli?(scherzavo)
Saluti
P.S: parlando seriamente, ma è comprensivo dell'impianto a liquido?
Mi quoto da solo...scusami avevi ragione...c'é davvero un ventilatore su questo case! Ma vi si può alloggiare anche un radiatore ed una pompa dentro?
Ciao
Gigi
Si, lo spazio si trova anche, in teoria è predisposto, in pratica non ho mai provato.
kolzig12
15-02-2007, 17:04
Mi informo sul prezzo del nuovo e ti dico! Al momento mi metto in coda con
spedizione, anche se mi sa che se non è il AL sarà dura che riesci a farcelo
stare imballato in 32kg! E' la versione in acciaio?
Riesci a aggiungere le foto?
nicola1985
15-02-2007, 17:25
hai pvt con prezzo da regolamento!
lascio perchè l'ho trovato su ebay ad un prezzo + basso!
cmq se vuoi vendere qui devi abbassare il prezzo perchè si trova nuovo a 160€ al negozio che ti ho comunicato in pvt
ciao
Up, case sempre disponibile.
jokervero
16-02-2007, 13:36
Coda consegna a mano a prezzo da regolamento.
kolzig12
16-02-2007, 17:02
Ho controllato il prezzo e dovresti specificare il modello:confused: ...perché ci sono dei modelli middle tower che partono da 100€!!! Nuovi!:D
nicola1985
16-02-2007, 18:00
Ho controllato il prezzo e dovresti specificare il modello:confused: ...perché ci sono dei modelli middle tower che partono da 100€!!! Nuovi!:D
no quello è l'armor jr!
questo è l'armor,è big tower ed il prezzo corretto è 135€
detto questo non voglio inquinarti il thread visto che l'ho già preso ma le regole sono regole e vanno rispettate!
ErodeGrigo
16-02-2007, 21:02
no quello è l'armor jr!
questo è l'armor,è big tower ed il prezzo corretto è 135€
detto questo non voglio inquinarti il thread visto che l'ho già preso ma le regole sono regole e vanno rispettate!
Quindi il prezzo corretto sarebbe 135?
Permuti con qualcosa che vendo nel thread in sign? magari può interessarti un centurion 5?
Bye.
ErodeGrigo
18-02-2007, 19:01
Quindi il prezzo corretto sarebbe 135?
Permuti con qualcosa che vendo nel thread in sign? magari può interessarti un centurion 5? o un masterizzatore pioneer 111d nero?
Bye.
Allora?...
Che si fà? si vende?... :confused:
Bye.
pregherei il venditore di intervenire in questo thread e non in altri in "acquisto"
ErodeGrigo
24-02-2007, 17:56
C'è nessuno? toc toc.. :D
Cmq. coda x quando decidi di vendere.
Bye.
Rimetto in vista il thread e in vendita il case.
Sono già in trattativa con un paio di utenti, tenetelo presente.
Prezzo come da regolamento portato a 135 € + spese di spedizione ;) .
ErodeGrigo
26-02-2007, 17:19
Cmq io sono in coda regolare qua...
Attendo le foto... :p
Bye.
Coda al tuo prezzo. Te lo prendo al 100%. Disposto a pagare anche domani.
dfrtsvabz
26-02-2007, 21:23
Coda al tuo prezzo. Te lo prendo al 100%. Disposto a pagare anche domani.
......................
Mi associo pure io! Coda al tuo prezzo. Te lo prendo al 100%. Disposto a pagare anche domani.
Avviso tutti che non riesco a recuperare la macchina digitale, dunque niente foto :D .
@ErodeGrigo
Se entro domani non mi dai conferma passo oltre, ti ho già mandato i dati per la ricarica?:p
@Per gli altri
Se erode lascia vi contatto direttamente io.
dfrtsvabz
26-02-2007, 21:56
......................
Mi associo pure io! Coda al tuo prezzo. Te lo prendo al 100%. Disposto a pagare anche domani.
-------------------
lascio! x inprevista spesa,cpu nuova!!!
:read:
ErodeGrigo
26-02-2007, 22:32
Avviso tutti che non riesco a recuperare la macchina digitale, dunque niente foto :D .
@ErodeGrigo
Se entro domani non mi dai conferma passo oltre, ti ho già mandato i dati per la ricarica?:p
@Per gli altri
Se erode lascia vi contatto direttamente io.
In verità aspettavo le foto che mi avevi promesso... Azz..letto adesso niente macchinetta..
Non mi hai mandato nessun dato...
Inoltre non mi hai ben specificato l'esatto costo della spedizione nè con quale corriere intendi farla...inoltre non è proprio possibile spedire con un j+3?
Bye.
ErodeGrigo si è ritirato dalla coda, Xion tocca te.
Ti mando pvt per la ricarica.
ErodeGrigo
26-02-2007, 23:06
ErodeGrigo si è ritirato dalla coda, Xion tocca te.
Ti mando pvt per la ricarica.
Forse mi hai frainteso...
Ti ho mandato per pvt un prezzo + basso che ho trovato online.
Infatti il titolo del pvt era: Prezzo di regolamento.
Bye.
io mi metto in coda..contattami se le trattative nn vanno in porto,,
Case venduto, potete chiudere.
ErodeGrigo
05-03-2007, 09:45
A conferma del fatto che non c'era tanto da fidarsi di questo user... :mad:
Mette in vendita e poi scompare per giorni...
Ti accodi sul suo thread a prezzo di regolamento (ormai palesato sul suo thread da uno user) e non ti risponde, ma va ad offrire il case da un'altra parte al suo prezzo...
Non ti dice i costi esatti di spedizione, nè con quale corriere spedisce...
Gli mandi il link di un negozio dove costa meno e se ne sbatte...
Se ne sbatte per giorni della vendita poi a suo piacimento accellera, "se entro domani non confermi ciao ciao"
Alla fine se ne esce che ha venduto...non si sa a chi....
In buona sostanza mi avrebbe fatto "risparmiare" 29 euro dal nuovo....ridicolo!!
Punteggio venditore : - 1.000.000 di miliardi, ovviamente segnalato alla grande!
Bye.
ciao, ho visto che hai già venduto, ma quanti Hd e Lettoti/mst dvd riuscivi a mettere??
Case venduto, potete chiudere.
con chi hai concluso? grazie...
ErodeGrigo
09-03-2007, 08:59
con chi hai concluso? grazie...
Lo user si è collegato ieri...
Evidentemente se ne sbatte anche delle domande dei mod...
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.