View Full Version : problema istallazione win 2000
SnakeMgs
07-10-2001, 21:40
Allora appena formattato inserisco i 4 floppy e quando mi chiede di inserire il cd io lo inserisco ma mi dice che non è presente...allora lo metto nel masterizzatore e niente...però se faccio l' installazione completa avendo già un S.O: installato va tutto ok.sapete spiegarmi come fare?Io vorrei installare win 2000 da hd pulito ciao e garzie a tutti:)
SnakeMgs
07-10-2001, 23:05
Dimenticavo:ho la versione professional ciao:)
Forza aiutatemi
spiegati meglio...hai periferiche scsi??
come è composto il tuo pc?? ;)
..magari non riesci solo a fare il boot iniziale....
ciaozx
SnakeMgs
08-10-2001, 11:31
Ciao non ho periferiche scsi...il mio è un p2 350(ancora per poco:D )64 mb di ram e come ho detto master e lettore cd ide.Ti spiego un pò meglio:appena formattato l' hard disk da 6.4 gb(unica partizione c)riavvio con il primo dischetto e man mano tutti gli altri 3 fino a che non mi chiede di inserire il cd di win 2000 professional...io lo inserisco e do invio come dice il pc...non me lo legge allora provo sul master e mi dice nuovament di inserire il cd.....però se ho gia un sitema operativo come win 98 o me mi fa sia l' aggiornamento che l' installazione completa infatti ho provato a fare un' installazione completa con su win me e adesso all' avvio del pc mi chiede con che sistema operativo partire...cosa può essere?La stessa copia va da un amico che aveva la stessa configurazuione mia.Grazie e scusa se sono stato così lungo....ciao:)
scusa ma hai provato a fare il boot direttamente dal cd?
:D
SnakeMgs
08-10-2001, 12:48
Non so farlo mi spiegheresti grazie e ciao:)
Originariamente inviato da alessandro.visenti
[B]Non so farlo mi spiegheresti grazie e ciao:)
metti il cdrom e riavvii il pc col cdrom dentro!
PS dal bios dove essere impostato a:, cdrom, c:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.