View Full Version : [RG+Sped]Vendo due Router Adsl
Vendo splendido router adsl con firewall integrato e tante altre funzioni,compreso quello di swith modello dlink 524 adsl2 ancora in garanzia e perfettamente funzionante a soli 60euro +spese spedizione.
Vendo uno splendido router adsl della dlink perfettamente funzionante con possibilità di configurarlo sia in USB che in Ethernet modello 502T a soli 35euro + spese di spedizione.
Per chi acquista in blocco regalo le spese di spedizione.
Vendo splendido router adsl con firewall integrato e tante altre funzioni,compreso quello di swith modello dlink 524 adsl2 ancora in garanzia e perfettamente funzionante a soli 60euro +spese spedizione.
DSL-524T o DI-524 comunque sia sei abbondantemente fuori prezzo per entrambi.
io ho preso il prezzo da un negozio on line,eliminata l'iva e svalutato di poco il 502 ed ho messo su il prezzo,mentre per il 524che è praticamente nuovo ho solamente eliminato l'iva.
Se mi mostri per quale ragione sono fuori prezzo,e se è veramente non in linea,sarò ben lieto di adeguarmi o ritirarlo dalla vendita.
up,ed eventualmente accetto anche proposte di scambio con access point.
Grazie.
Predator_ISR
19-02-2007, 13:45
e' compatibile con il modem alice pirelli gate?
ciao se ti riferisci al modem che funziona con la CARD no,se è quello classico per intenderci quello che distribuisce il 187 senza card allora si.
Se abbassi di molto DSL-524T lo prendo... lo si trova a 65 nuovo nei negozi... vedi tu... ciao
anche il mio è nuovo e visto che in giro si trova a 65euro io elimino l'iva proprio perchè è teoricamente di seconda mano,per cui 65 - 20%=54euro + spese di spedizione.
ngherappa
26-02-2007, 15:27
non è quello con il wi-fi, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.