PDA

View Full Version : Una maglietta pro mac?

Griffo
13-02-2007, 13:09
Ciao a tutti! L'altro giorno ho disegnato questa
http://win.infoboys.it/Griffo/immaginigriffo/antivista.jpg
Qualcuno sarebbe interessato a smezzare le spese per lo stampo???
:eek: :D :D :D

Lord_Dark
13-02-2007, 13:36
onestamente è orribile :|

aaron80
13-02-2007, 13:41
...proponilo ad Apple dato che sono loro che potrebbero avere un ritorno dalla cosa...

sam_88
13-02-2007, 13:54
Sinceramente non è che mi piaccia troppo...

doma12
13-02-2007, 14:00
onestamente è orribile :|

quoto in pieno :D

kobane
13-02-2007, 14:06
quoto in pieno :D

quoto al cubo...

85francy85
13-02-2007, 14:26
Ciao a tutti! L'altro giorno ho disegnato questa
http://win.infoboys.it/Griffo/immaginigriffo/antivista.jpg
Qualcuno sarebbe interessato a smezzare le spese per lo stampo???
:eek: :D :D :D
non solo è orribole ma non puoi usare il logo della apple a tuo piacimento. Guai in vista per te :D

Griffo
13-02-2007, 15:18
non solo è orribole ma non puoi usare il logo della apple a tuo piacimento. Guai in vista per te :D
Voglio proprio vedere se la apple mi citerebbe per una maglietta indossata da un ragazzo che gli fa solo pubblicità. Si tratta di un disegno scherzoso innocente, figurati se spenderebbe soldi per una causa che non gli procura danni economici. Se steve mi vedesse con questa maglietta sono sicuro che mi darebbe una pacca sulle spalle scherzosamente.
A me cmq non mi sembra così orribile... :( insomma è un disegno vettoriale di discreta qualità... ma forse lo reputo così perchè l'ho fatto io :mc:
Vaaabè ;)

MacNeo
13-02-2007, 15:32
Poi non è che si capisca molto... "guai in vista"... e c'è un gargoyle su windows che guarda in modo feroce la mela.
Oltre che bruttino non mi sembra neanche molto pro-mac insomma :rolleyes:
Mi spiace

Griffo
13-02-2007, 15:55
Vabbè dai io ci ho provato :stordita:
In realtà volevo mettere la mela sopra ad una colonnina, una cassa del tesoro o qualcosa del genere, così il gargoyle che esce da winzoz starebbe ad indicare il tentativo di impossessarsi della mela (le novità di Vista già esistenti in macOsX) e la scritta "guai in Vista" identificherebbe proprio questo... (oltre al gioco di parole "guai in vista" in Vista).....
Però in effetti non si capisce molto...
Vabè meno male che non faccio il grafico :sofico:
Ciau :fagiano:

corrysan
13-02-2007, 16:02
Ke schifo, e io dovrei indossare quella robaccia? :D

i2p0
13-02-2007, 19:03
Voglio proprio vedere se la apple mi citerebbe per una maglietta indossata da un ragazzo che gli fa solo pubblicità. Si tratta di un disegno scherzoso innocente, figurati se spenderebbe soldi per una causa che non gli procura danni economici. Se steve mi vedesse con questa maglietta sono sicuro che mi darebbe una pacca sulle spalle scherzosamente.
A me cmq non mi sembra così orribile... :( insomma è un disegno vettoriale di discreta qualità... ma forse lo reputo così perchè l'ho fatto io :mc:
Vaaabè ;)

la pale non lascia usare i suoi marchi, nemmeno se per fagli pubblicità sorry

leggi questo 3d di ieri e gli articoli a cui rimanda....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405243

sorry